La stagione sta per ricominciare e, come ogni anno, si attendono le quote scudetto Serie A che daranno, ad appassionati e scommettitori italiani, un piccolo antipasto di ciò che sarà il prossimo campionato di calcio italiano. Chi, secondo i bookmakers, è più accreditato alla vittoria dello scudetto? Ecco le quote.
Quote scudetto Serie A: tutti a caccia della Juventus
Tutti dietro i campioni d’Italia della Juventus che, da nove anni, tiranneggiano il campionato di Serie A. Dietro i bianconeri, l’Inter si candida nuovamente come rivale principale della società di Andrea Agnelli con la grande possibilità di scalzare i piemontesi dal trono del massimo torneo di calcio italiano. Dietro è bagarre Champions League con una tra Atalanta, Lazio e Napoli che resterà fuori dalla prossima competizione europea più importante per club. Queste tre compagini potrebbero insidiare la corsa di torinesi e milianesi.
Per effetto del calciomercato mirato, il Milan si candida come sorpresa della prossima Serie A scavalcando prepotentemente la Roma di Paulo Fonseca che non gode della fiducia dei bookmakers. Ecco le quote della Snai per la corsa al titolo del campionato di calcio italiano:
- Juventus: 1.75
- Inter: 4.00
- Atalanta, Lazio e Napoli: 12:00
- Milan: 16:00
- Roma: 25.00
- Fiorentina: 100.00
- Altro: 66.00
Seguici su Metropolitan Magazine