Cinema & Serie TVInfoNerd

Rachel Zegler sarà Biancaneve nel live action Disney

Adv

Biancaneve e i sette nani, come molti altri Classici Disney, sarà realizzato anche in versione live action. Sapevamo già da tempo che Disney aveva l’intenzione di realizzare anche questo remake, ma è la prima volta che abbiamo qualche informazione in più. La protagonista sarà interpretata da Rachel Zegler.

Biancaneve e i sette nani è il primo lungometraggio d’animazione realizzato da Walt Disney. Tanto lavoro, costi esorbitanti e gente che lo definiva “la follia di Walt Disney”, Biancaneve ha avuto un grande successo diventando un pilastro importante dell’intera Walt Disney Company.

Biancaneve in live action: tutto quello che sappiamo

Biancaneve e il principe
Photo credit: web

La produzione del film non inizierà prima del prossimo anno. Alla regia del progetto c’è Marc Webb che, tra i suoi lavori, si è occupato dei film The Amazing Spider-Man. Erin Cressida Wilson ha il ruolo di scrivere la sceneggiatura, tra i suoi lavori più famosi ricordiamo La ragazza del treno. Alla produzione ci sarà Marc Platt, che ha già lavorato a Il ritorno di Mary Poppins per Disney. Il film sarà un musical, proprio come il Classico a cui si ispira. Benj Pasek e Justin Paul hanno il compito di scrivere una nuova colonna sonora per il film, come hanno già fatto per Aladdin del 2019.

Rachel Zegler sarà Biancaneve nel live action
Rachel Zegler

Rachel Zegler vestirà i panni della dolce Biancaneve, Disney è rimasta stupita dall’audizione dell’attrice e anche il buon lavoro fatto in West Side Story ha contribuito a portarla tra le favorite. Di seguito le parole del regista:

“Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney.”

Marc Webb

Gli insider dicono che il nuovo film di Biancaneve riprenderà il classico originale e lo espanderà. Ad esempio, è probabile che molte canzoni nuove siano rivisitazioni di quelle originali. Uno stile già adottato in diversi remake in live action di altri Classici Disney.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

Adv
Adv
Adv
Back to top button