Gossip e Tv

”Radio Norba Cornetto Battiti Live”, il secondo appuntamento su Italia 1

Italia 1 si scatena con la musica di ”Radio Norba Cornetto Battiti Live”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate della musica italiana! La seconda puntata martedì 20 Luglio.

”Radio Norba Cornetto Battiti Live”, in prima serata l’appuntamento con la musica

Radio Norba Cornetto Battiti Live, stasera 20 luglio ritorna lo show musicale con Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Radio Norba Cornetto Battiti Live – Photo Credits: Mediaset

Martedì 20 luglio in prima serata su Italia 1, seconda puntata di “RADIO NORBA CORNETTO BATTITI LIVE”, l’unico appuntamento televisivo dell’estate musicale italiana presentato da Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci. Anche per questa 19esima edizione il Castello Aragonese di Otranto ospiterà il palco di Radio Norba; ma la kermesse continuerà a mantenere la sua forte identità itinerante. 15 esibizioni, infatti, si svolgeranno “on the road” in altrettante location pugliesi, alcune televisivamente inedite: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Il pubblico presente al Castello Aragonese potrà interagire con gli artisti in scena, attraverso l’attrice e webstar Mariasole Pollio. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Gli artisti che si esibiranno nella seconda puntata:J-Ax e Jake La FuriaAlessandra AmorosoAka7evenFred De Palma; i SottotonoGigi D’AlessioErmal Meta; Gaia; TancrediLa Rappresentante di ListaGio EvanBoro Boro con CaraJasmineDotan; Shade; i Boomdabash e Baby KIramaFrancesca MichielinAnnalisa e Federico RossiFedez e Orietta Berti.

Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Malika Ayane, da Martina Franca; i Pinguini Tattici Nucleari da Gravina in PugliaShiva da Vieste. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Seguici su

Facebook, InstagramMetrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button