Tennis

Rafa Nadal parla di Djokovic: “La giustizia ha parlato, quindi tutto giusto…”

Adv
Adv

Il caso Novak Djokovic ha sventrato in due il mondo del tennis e lo sport internazionale. Il tennista serbo, numero uno del Ranking mondiale e favorito assoluto per la vittoria del primo Slam, non è riuscito a vincere il ricorso contro la decisione di espulsione attuata dal Governo australiano. Niente Australian Open, quindi, e addio alla terra dei canguri. Su questa questione davvero singolari, in tempi in cui i contagi sono nettamente in aumento, si è espresso anche Rafa Nadal.

Le parole di Rafa Nadal sul caso Novak Djokovic

Ecco cosa ha detto l’ex numero uno del Ranking mondiale del tennis, e leggenda ancora in attività di questo sport così seguito, sulla questione che ha visto come protagonista assoluto (in negativo) Novak Djokovic che è stato espulso dall’Australia perché non vaccinato contro il virus pandemico del Covid-19:

Quasi una settimana fa, quando ha vinto in prima istanza – ricorda Rafa Nadal è stato in grado di riavere il visto e si stava allenando. Ho detto che la giustizia aveva parlato. Se la giustizia dice che il suo visto è valido e può giocare qui, la giustizia ha parlato, quindi è la cosa più giusta, che si meriti di giocare qui. Ieri la giustizia ha detto un’altra cosa. Non sarò mai contrario a ciò che dice la giustizia“. 

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: via Twitter, @rnadalacademy

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button