Gossip e Tv

Raffaella Carrà, chi era il fratello Renzo Pelloni

Raffaella Carrà ed il fratello Renzo Pelloni sono accomunati da un tragico destino, che ha visto nel 2001 la scomparsa dell’uomo a soli 56 anni per un tumore al cervello. Ed è stato sempre un tumore ai polmoni a consumare la regina della televisione italiana per spegnersi successivamente lo scorso 5 luglio

Raffaella Carrà, la tragica scoperta sul fratello Renzo Pelloni

Raffaella Carrà in A raccontare comincia tu - Photo Credit: Sapere.it

Nel 2001 la Carrà si accingeva a preparare il suo primo ed unico Festival Di Sanremo ed arrivava nella sua vita un fulmine a ciel sereno, come ha raccontato in una puntata del suo show “A Raccontare Comincia Tu” nel 2019

“Erano le prime riunioni di Sanremo. Ricevo una telefonata. Mi dicono che mio fratello ha un tumore al cervello. Mi sono poggiata al muro. Io quel Sanremo l’ho portato avanti lo stesso. Purtroppo per me il Festival è un mondo sconosciuto”“Fu tremendo. Lui era giovanissimo. Quando è andato via aveva l’età che ho io oggi. Per me Sanremo è una roba brutta dove andare perché mi riporta indietro a quella tragedia. Stava ballando con mia madre a Carnevale, poi disse che doveva andare a prendere le sigarette e si è sentito male”.

Ancora, Raffaella Carrà su suo fratello Renzo ha poi aggiunto:

Fu tremendo. Lui era giovanissimo. Quando è andato via aveva l’età che ho io oggi. Per me Sanremo è una roba brutta dove andare perché mi riporta indietro a quella tragedia. Stava ballando con mia madre a Carnevale, poi disse che doveva andare a prendere le sigarette e si è sentito male.

Fortunatamente, se così si può dire, Pelloni ha lasciato a sua sorella una grandissima eredità: i suoi figli. La Carrà non ne ha mai avuti di suoi, ma si è sempre presa cura dei suoi nipoti come fosse una mamma, diventando a tutti gli effetti, per loro, una figura di riferimento. Ecco le parole di Raffaella durante un’intervista:

Ho due ragazzi quarantenni figli di mio fratello che ora non c’è più… Mi danno un certo da fare! Faccio da Babbo invece che la mamma!

Nonostante la grande perdita, Raffaella ha portato fino in fondo il suo impegno, realizzando una kermesse caratterizzata dal suo inconfondibile stile e la ventata di contagiosa allegria. In seguito alla morte del fratello e la nota showgirl si è presa cura dei figli di quest’ultimo ovvero Federica e Mattia che rimasero orfani.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button