Gossip e Tv

Raffaella Carrà, l’ultimo saluto con il suo colore preferito: il giallo

La star Raffaella Carrà è venuta a mancare qualche giorno fa lasciando un vuoto immenso sia ai suoi familiari che a tutti ai suoi fan che per anni l’hanno amata e supportata. Una carriera incredibile che ha appassionato milioni e milioni di persone con le sue canzoni, tra cui si ricordano: A far l’amore comincia tu, Pedro e Tuca Tuca.

I suoi colleghi e i suo familiari si sono uniti in un momento di dolore. ieri, infatti, dopo il lungo corteo funebre è stata allestita la camera ardente all’interno del Campidoglio, dove ancora adesso continuano ad arrivare persone per un ultimo saluto.

Raffaella Carrà, un ultimo addio in giallo

I fan, che sono sempre stati motivi di orgoglio per la Carrà, saranno presenti per dare l’ultimo saluto alla cantante. Cosa c’è di particolare? Che loro saranno vestiti di giallo, il colore preferito dell’artista. Lo stesso colore che è stato scelto per le rose che sono presenti sulla sua tomba alla camera ardente. Un gesto incredibile che fa capire quanto lei, pur essendo un volto noto dello spettacolo, è arrivata dritto al cuore di molte persone. Infatti, forte e intraprendente è riuscita a conquistare l’appoggio di tutti i quali, pur non essendoci più, continuano ad amarla.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button