Raffaella Fico è di nuovo innamorata. La bella showgirl campana, che a metà giugno dello scorso anno confermò di aver messo la parola ‘fine’ alla sua storia d’amore con il procuratore sportivo Alessandro Moggi (figlio di Luciano), è stata fotografata con un giovane imprenditore toscano. In un’intervista rilasciata la scorsa estate ai microfoni della trasmissione Un Giorno da Pecora, Raffaella Fico ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma con il calciatore. Ai tempi, la showgirl e modella era dichiaratamente single e aveva lasciato da poco Alessandro Moggi. Oggi, per lei, le cose sono molto diverse e sembra si stia aprendo un nuovo romanticissimo capitolo con Giulio.

Gli scatti, un’esclusiva del settimanale Chi, vedono la ex di Mario Balotelli su una terrazza di Positano mentre bacia con passione Giulio Fratini. Il suo nome è stato inserito dalla prestigiosa rivista Forbes nell’elenco dei talenti italiani under 30 che si sono distinti nel 2020 (il giovane imprenditore ha 28 anni).

La Fico era sola senza la figlia Pia e con Giulio si è lasciata andare alla passione tra baci hot e bagni in piscina. Il bollente weekend romantico è stato immortalato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, che mostra anche la passione e l’affiatamento della nuova coppia dell’estate.

CEO della holding Belvedere Angelico, Giulio porta lo stesso nome di suo nonno, entrato nella storia dell’imprenditoria italiana in quanto fondatore, negli anni del secondo dopoguerra, del marchio di jeans Rifle.