Rai Scoglio 24, da Pechino il sostituto di Giovanna Botteri: questa sera a Striscia la Notizia

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Questa sera a Striscia la Notizia, nuovo appuntamento con Rai Scoglio 24; la consueta rubrica curata dall’inviato Pinuccio circa gli sprechi sulla Rai. Nello spazio dedicato alla Rai di questa sera, si parlerà del servizio sul Covid direttamente dalla Cina e del nuovo volto che andrà a sostituire Giovanna Botteri. Ecco le anticipazioni.

Rai Scoglio 24, il servizio della Rai direttamente dalla Cina

Questa sera a Striscia la Notizia ritorna la consueta rubrica curata dall’inviato Pinuccio, Rai Scoglio 24. Il Tg satirico di Canale 5 in onda a partire dalle 20:35 condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari si occuperà degli sprechi Rai. Questa sera, infatti, si parlerà del servizio Rai sul Covid direttamente dalla Cina e, successivamente, del nuovo volto corrispondente dalle sedi Rai di Pechino; sostituto del celebre volto di Giovanna Botteri, diventato, di seguito, ben noto agli spettatori durante i mesi di pandemia.

Addio “scoop” su rose fiorite ed ex contadini tibetani albergatori felici.

Questa sera a Rai Scoglio 24 l’inviato Pinuccio presenta il nuovo corrispondente Marco Clementi, che ha sostituito Giovanna Botteri nella sede Rai di Pechino. E, incredibile, il Tg1 fa un servizio sul Covid con il nuovo corrispondente che documenta finalmente di persona e recandosi sul luogo come si vive oggi a Wuhan, città dove è esplosa la pandemia.

«Si vede che lui non ha figli che lavorano nelle telecomunicazioni 5g».

Ironizza Pinuccio.

Seguici su

Facebook, InstagramMetrò

Foto in copertina: Marco Clementi – Credits: Ufficio Stampa Striscia la Notizia