Raimondo Todaro e la moglie Francesca Tocca si sono conosciuti in giovane età, lui aveva 18 anni, lei 16, ma inizialmente erano solo colleghi di ballo: nessun colpo di fulmine, l’amore è nato e cresciuto nel tempo. Nel 2013, dopo aver aperto una scuola di danza insieme a Catania, luogo in cui entrambi sono nati, i due hanno avuto la figlia Jasmine, mentre l’anno successivo si sono sposati. In seguito, precisamente nel 2015, la Tocca è entrata a far parte del corpo di ballo della scuola di Maria De Filippi.

Raimondo Todaro, la moglie Francesca Tocca lo ha tradito o no?

In seguito, Raimondo Todaro e la moglie si sono lasciati a causa, secondo le malelingue, del presunto tradimento di Francesca con Valentin Dumitru, ballerino che ha partecipato come concorrente ad Amici nel 2020accuse ingiuste, perché la Tocca ha dichiarato di non aver mai tradito il marito durante il matrimonio ma di essersi avvicinata al giovane solo dopo la separazione, avvenuta nell’anno del Covid e annunciata proprio nel talent show.

In quella occasione a chiarire la situazione è stato lo stesso Todaro: “Siamo in ottimi rapporti: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme, e siamo cresciuti insieme. Ci siamo tanto amati, non potevamo prenderci in giro. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner“. La storia d’amore con Valentin è durata poco: “Mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme. Con questo vi chiedo solo un po’ di rispetto per me e per lui“, aveva scritto su Instagram l’attuale moglie di Todaro in merito alla fine del rapporto.

Da qualche tempo, però, la coppia è tornata insieme, anche per il bene della figlia Jasmine: “Lei soffriva, non è stato semplice. Prima di rifare un passo del genere, dovevo essere attenta. Jasmine è l’unica che ha creduto in noi, diceva: ‘Mamma e papà torneranno insieme’. Siamo tornati uniti, ha vinto lei“. Ora sono più uniti che mai, tanto da baciarsi davanti a tutti durante le registrazioni di Amici nel 2021. In quel momento è diventato chiaro che la crisi matrimoniale era finalmente passata. Durante i mesi di separazione i due hanno avuto altre relazioni (e non se ne sono mai pentiti): “Io ne ho avuta una, lui di più, si è divertito“, ha dichiarato a dicembre 2023 Francesca Tocca nel corso di un’ospitata a Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin, per poi esporsi sulla possibilità di allargare la famiglia con un secondo figlio: “Mi piacerebbe per Jasmine, ma quando mi sentirò pronta. Ora non è il momento