Gossip e Tv

Valentin Dumitru confessa l’amore per Francesca Tocca

Dopo i molti rumors, e dopo il silenzio da parte dei diretti interessati,  finalmente  è arrivata la confessione della storia damore tra l’ex studente di Amici, Valentin, e la ballerina professionista, Francesca Tocca. La conferma che tutti aspettavano è giunta per bocca dell’ex ballerino del Talent ShowValentin Alexandru Dumitru. Il ragazzo rumeno è uno tra i 50 migliori ballerini di latino-americano del mondo, e grazie ad uno splendido sorriso e agli addominali scolpiti ha già conquistato centinaia di ragazze che lo adorano.

Il post della verità di Valentin Dumitru

Ieri, Valentin Alexandru Dumitru, in un lungo Post su Instagram ha confessato tutta la verità sulla love story tra lui e la ballerina catanese, moglie del noto maestro di ballo Raimondo Todaro. Finora il ragazzo aveva pubblicato sui suoi Social solo i video che mostravano i baci tra lui e la nota show girl ma solo ieri egli ha confermato per la prima volta la relazione con Francesca Tocca. Queste sono le parole che scrive nella didascalia:

Valentin Dumitru e la ballerina Francesca Tocca ph. credit: Web
Valentin Dumitru e la ballerina Francesca Tocca ph. credit: Web

Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più…

Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo)».  

La fine di un matrimonio

In questo modo il ragazzo conferma anche  la rottura tra la maestra di Amici e suo marito, la star di Ballando con le stelle. La coppia era legata da oltre dieci anni. Un amore nato sulla pista da ballo quando erano ancora adolescenti, un legame molto forte il loro da cui sette anni fa è nata una bambina di nome Jasmine. Questa unione che fino a pochi mesi fa sembrava indissolubile ora invece è giunta al capolinea!

Francesca Tocca ed il marito Raimondo Todaro ph. credit: Web
Francesca Tocca ed il marito Raimondo Todaro ph. credit: Web

Il passo indietro di Valentin


Alla fine però, dopo la confessione, il ballerino fa un’altra sconcertante rivelazione, ammettendo che il rapporto con la ballerina si sarebbe già concluso e così scrive nel Post:


Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso io di fare un passo indietro.

Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare , perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

Valentin Dumitru ph. credit: Web
Valentin Dumitru ph. credit: Web

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button