Gossip e Tv

Raimondo Todaro risponde a Milly Carlucci

Raimondo Todaro risponde alla collega Milly Carlucci con un post Instagram. Infatti la showgirl avrebbe annunciato l’addio del ballerino allo storico programma Ballando con le Stelle.

Afferma infatti: “leggo con molta tristezza il post di Milly. Di voci nel nostro ambiente ne circolano e anche tante, a volte sono vere a volte no, e qualora vi fossero delle trattative in corso non vedo che male ci possa essere, anzi mi auguro che arrivino presto nuove opportunità. Avrei incontrato con immenso piacere Milly per comunicargli la mia decisione a voce (cosa che tra l’altro ci siamo ripromessi di fare appena io sarò guarito), ma 5 giorni fa sono risultato positivo al Covid e quindi sono in isolamento a casa, ma forse questo le voci che circolano non l’hanno riportato. Ho preferito avvisarla subito della mia decisione poiché spero di negativizzarmi in fretta, ma qualora così non forsse, le avrei comunicato troppo tardi rispetto all’inizio del programma la mia decisione e ciò avrebbe causato, forse, un disagio. Io comunque la ringrazio e senza rancore mi prenso i suoi auguri con tutto il cuore”.

La Carlucci avrebbe infatti espresso profondo rammarico per la sua decisione, ribadendo anche la sua delusione per averla scavalcata così dopo 15 anni di amicizia. Non manca, tuttavia, di augurare a Raimondo Todaro ogni bene, augurio che lui ha accolto con affetto. Sicuramente i rapporti non mancheranno di tornare come prima.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook
Metrò

Back to top button