Gossip e Tv

Milly Carlucci rivoluziona “Ballando con le stelle”: Morgan sarà nel cast

Il controverso Morgan a “Ballando con le stelle“? La nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci è in arrivo nell’autunno 2021, questo quanto annunciato nella presentazione dei palinsesti Rai 2021/2022. Quest’anno però la conduttrice ha in serbo diverse novità per lo show. Dopo 5 anni dalla sua breve partecipazione al programma, sembra che il cantante Morgan sarà nel cast.

Morgan nel cast di "Ballando con le stelle 2021", Credits: Di Lei
Morgan nel cast di “Ballando con le stelle 2021”, Credits: Di Lei

“Ballando con le stelle” 2021: Morgan nel cast secondo un’indiscrezione

A diffondere l’indiscrezione sulla partecipazione del cantante Morgan alla prossima edizione del programma è una fonte di TPI: “C’è il primo nome della nuova edizione di “Ballando con le stelle” 2021 ed è uno di quelli destinati a non passare inosservato: stiamo parlando di Morgan.”

Tra gli altri cambiamenti in corso mentre ci si muove verso l’autunno, vediamo che il giurato Guillermo Mariotto non parteciperà alla prossima edizione. Sembra che a sostituirlo potrebbero arrivare personalità come Platinette, Costantino della Gherardesca o ancora Bianca Guccero.

Debora Troiani

Seguici su Twitter, Instagram e Facebook!

Adv

Debora Troiani

Laureata in Lingue, Letterature, Culture e Traduzioni alla Sapienza, studio ora Editoria e Scrittura, con un curriculum orientato al giornalismo. Sono una grande appassionata di lingue e letterature straniere (soprattutto russa e tedesca), di teatro, cinema e in generale di forme d'arte impegnata che affronta temi sociali.

Related Articles

Back to top button