Raimondo Todaro si confessa su Elisa Isoardi e il presunto nuovo amore con Sara Arfaoui. Il ballerino e coreografo di Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato, è tornato a parlare della sua vita privata in una lunga intervista rilasciata al settimanale Nuovo. Dopo l’addio a Francesca Tocca, da cui ha avuto la figlia Jasmine, Raimondo si era avvicinato molto all’ex prestatrice de La Prova del Cuoco.
Complice il programma di Milly Carlucci, il ballerino e la conduttrice erano apparsi molto affiatati e vicini, tanto da ipotizzare la nascita di una love story. Terminata l’avventura di Ballando con le Stelle però Raimondo era stato avvistato con Sara Arfaoui, Professoressa dell’Eredità. A fare chiarezza sulla situazione ci è pensato Todaro che ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, affermando che il suo cuore è libero.
“Non ho alcuna storia, né con Sara né con altre ragazze – ha raccontato -. Se vado a prendere un caffè con un’amica mi affibbiano immediatamente una relazione”. Il ballerino infatti ora vuole concentrarsi esclusivamente sulla figlia a cui è legatissimo. “L’unica donna della mia vita è mia figlia Jasmine”, ha chiarito. Todaro ha poi parlato del legame con Elisa Isoardi con cui è nata una splendida amicizia. Il rapporto non si è trasformato in amore come avevano sperato in molti. “Siamo rimasti in buoni rapporti – ha confermato -. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”.
Qualche tempo fa anche Elisa Isoardi aveva parlato del rapporto con Todaro, smentendo la possibilità di una storia d’amore con il ballerino dopo l’addio a Matteo Salvini e il breve flirt con Alessandro Di Paolo. “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro – aveva chiarito -. Raimondo è un uomo meraviglioso. Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, flirt o non flirt?
L’insegnante e la sua allieva sono stati, per tutta la durata del programma di Rai 1 davvero molto uniti. Tra una coreografia e un cambio d’abito, tra un’esibizione ufficiale e una prova si sono legati l’uno all’altra. Hanno superato diverse difficoltà insieme, addirittura un infortunio e la competizione con le altre coppie, sempre più serrata.
Tra saluti che sembravano un po’ troppo affettuosi e passi di danza apparentemente molto audaci per due che sono solo amici, sono andati avanti per tutta l’edizione del programma suscitando sospetti nei telespettatori.
Alla fine, superate con impegno e grande intesa sfide e anche disavventure, sono arrivati alla finale e si sono classificati quarti.
Anche a gara conclusa la sintonia era palpabile, tant’è che il pubblico si aspettava fosse il prologo di una storia d’amore. Sia Elisa che Raimondo hanno smentito queste supposizioni.
Nonostante avessero messo a tacere i rumors, dopo un po’ l’attenzione su di loro si è riaccesa. È stato lo stesso coreografo infatti a raccontare i particolari della relazione con Elisa Isoardi.
Cosa è accaduto veramente a Ballando con le stelle
Ai microfoni di Detto fatto intervistato da Bianca Guaccero, Raimondo Todaro ha svelato di essersi trovato molto bene con la Isoardi e di aver creato un bel feeling. “Ci stuzzicavamo parecchio c’era una sorta di amore litigarello e con lei “Ne sono successe di tutti i colori. Adesso ci sentiamo ogni tanto.”
Dopo la fine del programma le strade di Todaro e della Isoardi si sono divise. Attualmente, smentite le voci ufficiose su un filrt con Sara Arfaoui, la Professoressa de L’Eredità, Todaro sembrerebbe single. Intanto nemmeno la Isoardi sembra aver trovato un nuovo compagno e adesso si sta godendo le vacanze nel mare cristallino della Sardegna.
La grande intesa nata tra i due era dovuta probabilmente alla capacità della danza di unire e creare complicità in una coppia che era di fatto solo una coppia sulla pista da ballo e non di più.
Proprio pochi giorni fa il ballerino ha annunciato sul suo canale Instagram di voler lasciare Ballando con le stelle, al quale lavorava da quando ha 18 anni. Il motivo, stando a quanto ha dichiarato nel post, sarebbe la voglia di fare esperienze nuove.