Calcio

Ralf Rangnick : “Manchester United? Impossibile dire di no…”

Il Manchester United, dopo una brutta partenza, si è salutato con Ole Gunnar Solskjaer e ha ufficializzato l’acquisto di Ralf Rangnick che debutterà sulla panchina dei Red Devils nel prossimo turno di campionato. Il tedesco, chiamato il professore, è stato presentato in conferenza stampa nella giornata odierna.

Le parole di Ralf Rangnick

Il nuovo tecnico tedesco dei Red Devils è stato presentato in conferenza stampa nella giornata di oggi. Michael Carrick lascia il posto al manager dopo la bella vittoria per 3-2 sull’Arsenal di ieri sera illuminata dal solito Cristiano Ronaldo e da qualche polemica di troppo:

“Quando un club come il Manchester United ti contatta per un ruolo del genere, non puoi assolutamente rifiutare”. Queste le prime parole del nuovo tecnico. E circa l’eventuale possibilità di allenare anche dopo giugno ha precisato: “Gli accordi sono chiari e parliamo di un incarico per sei mesi. Non abbiamo parlato del dopo ma se ne parleranno con me vedremo. Se poi le cose dovessero andare bene potrei suggerire di fare quel che ho fatto a Lipsia, ossia di andare avanti per un altr’anno, ma è tutto un discorso ipotetico. Il ritorno di Cristiano Ronaldo allo United? Non ho mai visto nessuno così in forma a trentasei anni”.

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv
Adv
Adv
Back to top button