Ralf Schumacher, fratello di Michael ed ex pilota di F1, avverte il connazionale Vettel su quello che potrebbe accadere se dovessero esserci ulteriori episodi come quello del Brasile.

Ralf Schumacher – L’ex pilota di F1 mette in guardia il connazionale Sebastian Vettel accusandolo di essere la causa delle tensioni in Ferrari.

Ralf Schumacher
I fratelli Schumacher – Photo Credit : LaGazzetta Official Account

Le dichiarazioni di Ralf Schumacher

In un’intervista a Sky Sport DE l’ex pilota di F1 Ralf Schumacher ha commentato il duello e il disastroso incidente avvenuto durante gli ultimi giri del GP del Brasile. Vediamo insieme le sue parole :

“Il duello è stato molto emozionante, Seb ha cambiato traiettoria per due motivi. Probabilmente si aspettava che Charles fosse più lontano. Ovviamente poi voleva chiudere un po’ la traiettoria per impostare la curva successiva, in modo da non poter essere attaccato all’interno. Se dobbiamo parlare di colpe, allora è più di Seb, ma adesso il problema più grande è il rapporto tra i due compagni di squadra. Sarà un compito enorme per il team. Credo che ci sarà una lunga discussione interna, perché anche Binotto subirà delle pressioni. Dopotutto la Ferrari ha altre preoccupazioni oltre al fatto di vedere i compagni di squadra che discutono e si scontrano. La responsabilità è di entrambi. I due sono abbastanza grandi”.

Ralf Schumacher
Ralf Schumacher – PhotoCredit : SkySportDE Official Account

Tensione in casa Ferrari

Le tensioni in casa della rossa dopo l’incidente in Brasile sono molto alte. Secondo Ralf Schumacher il connazionale Vettel dovrebbe cambiare atteggiamento e che questi scontri interni tra lui e Leclerc non dovrebbero accadere. Se dovessero arrivare provvedimenti inteni purtroppo il primo a doverne subire le conseguenze sarà proprio Vettel, il contratto del tedesco scadrà alla fine della stagione 2020, mentre il suo compagno di scuderia Leclerc è considerato il futuro della Ferrari, “il predestinato“, e quindi intoccabile dalla scuderia. Attento Seb!

Ralf Schumacher
Sebastian Vettel – Photo Credit : ScuderiaFerrari Official Twitter Account

Finish Line puntata 20 : “HARAKIRI”

Se hai perso l’ultima puntata di Finish Line, il nostro programma che parla della F1 non temere, puoi recuperarla qui di seguito ed anche sul nostro canale YouTube!

FINISH LINE EP.20: "HARAKIRI"

In questo episodio di #FinishLine parleremo della pazza gara del #BrazilGP. Analizziamo il suicidio #Ferrari e la fantastica gara della #Honda, con focus su #Mercedes, Ferrari, #RedBull, #ToroRosso, #McLaren ed #AlfaRomeo!ARTICOLO GARA GP BRASILE:https://metropolitanmagazine.it/gara-f1-gp-brasile-2019-max-stravince-ad-interlagos/PAGELLINE GP BRASILE: https://metropolitanmagazine.it/pagelline-gp-brasile-risultati-gara/FOCUS INCIDENTE FERRARI: https://metropolitanmagazine.it/incidente-ferrari-in-brasile-ecco-di-chi-e-la-colpa/SEGUICI SU: INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9enswTWITTER: https://twitter.com/MmiMotorsport TELEGRAM: https://t.me/MMImotorsportFACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/NEWS MOTORI: https://www.metropolitanmagazine.it/category/motori-sportTWITCH: https://www.twitch.tv/motorsportmetropolitan

Gepostet von Motorsport Metropolitan am Dienstag, 19. November 2019

SEGUICI SU :

© RIPRODUZIONE RISERVATA