Rally Monte Carlo, WRC: programma, favoriti, novità e diretta tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Lo spettacolo della Dakar 2022 è terminato da pochi giorni, con i suoi affascinanti scorci ed i suoi gladiatori motorizzati che hanno calamitato le prime due settimane di questo mese di gennaio, ed è già tempo di aprire un nuovo, importantissimo, capitolo del mondo del motorsport con il Rally di Monte Carlo che inaugura il Mondiale 2022 di World Rally Championship (WRC). Sarà una stagione governata, certamente, dall’incognita dell’ibrido delle Rally1. Tutti a caccia della Toyota, con il marchio del Sol Levante che se la vedrà, tra gli altri, con Sebastien Loeb.

Rally Monte Carlo: ecco il programma e la diretta tv

Ecco tutto il programma con gli orari delle partenza e le dirette che passeranno sulla tv satellitare di Sky Sport che ha acquisito le tredici tappe della World Rally Championship del 2022:

Giovedì 20 gennaio
Diretta dalle 20.00

Venerdì 21 gennaio
Riepilogo della giornata a partire dalle 17.45

Sabato 22 gennaio
Riepilogo della giornata a partire dalle 20.45

Domenica 23 gennaio – programmazione da definire

La diretta televisiva di alcune selezionate speciali è visibile su Sky Sport Action (canale 206) ed in streaming su SkyGO e NowTV per gli abbonati. In alternativa resta a disposizione, come sempre, il servizio a pagamento messo a disposizione dal sito ufficiale della serie per la diretta di tutte le speciali del WRC 2022.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook WRC)