6.2 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Random, nella serata d’autore a Sanremo porterà Ragazzo fortunato con i The Kolors

- Advertisement -

Milano, 20 febbraio 2021 – In occasione della 71ma edizione del Festival della Canzone Italiana, nella serata di giovedì 4 marzo dedicata alla Canzone d’Autore, Random porterà a Sanremo il brano di Jovanotti “Ragazzo Fortunato” insieme a The Kolors, una delle migliori realtà in circolazione sia discograficamente che sul palco.

Random, la canzone in gara a Sanremo è Torno da te

La scelta dà vita ad una collaborazione di generi diversi tra loro, che personalizza sensibilmente la performance e il consolidamento di una forte amicizia che lega Random a Stash e a tutta la band (da gennaio fuori con il singolo “Mal di Gola”). Random racconta: «Sono davvero tanti i motivi per i quali “Ragazzo Fortunato” è stata la canzone che ho scelto di portare sul palco dell’Ariston per la serata del giovedì insieme a The Kolors. Jovanotti è uno dei miei artisti italiani preferiti in assoluto e “Ragazzo Fortunato” è un pezzo che in qualche modo dice tanto di me: io vivo ogni giorno come se mi avessero regalato un sogno, al quale lavoro con determinazione perché si realizzi.

Credere nei propri sogni è il messaggio che voglio portare a chi mi ascolta. Inoltre, è una canzone che ha un ritmo completamente diverso dal brano che porterò in gara e questo mi consentirà di mostrare un’altra parte di me al pubblico di Sanremo. Sono molto felice di condividere questa esperienza con The Kolors, che ammiro da sempre, e con Stash, al quale sono legato da un affetto fraterno.» 

The Kolors - ph: optimagazine.com
The Kolors – ph: optimagazine.com


Random parteciperà al 71° Festival della Canzone Italiana, in gara nella categoria CAMPIONI, con il brano Torno a Te (Visory Records – under exclusive license to Believe).
Con oltre 210 milioni di ascolti su tutte le piattaforme digitali Random, non ancora ventenne, è fra i giovani artisti italiani più popolari e già autore di grandi successi: i tre singoli “Chiasso”, “Rossetto” e “Sono un bravo Ragazzo un po’ fuori di Testa” contano un totale di 6 dischi di Platino. I brani sono tutti contenuti nell’EP “Montagne Russe”, uscito a giugno 2020 e certificato disco d’Oro.

A cura di Valeria Salamone

Seguici su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
blank
Valeria Salamonehttp://www.metropolitanmagazine.it
Laureata all'Accademia di Belle Arti di Palermo, (ex) aspirante artista, ora dell'arte, in tutte le sue forme, preferisco goderne da spettatrice, parlarne e scriverne
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -