Nella prossima puntata di RAW torneranno on screen Randy Orton ed Edge che non compaiono in WWE dal loro scontro di Wrestlemania 36; nella puntata dello show rosso di ieri sera è invece rientrato AJ Styles. Come mai tutti questi ritorni in così poco tempo? scopritelo nel nostro report.
Randy Orton e Edge: cosa proporranno a RAW?
Dopo il loro scontro di Wrestlemania 36 Randy Orton e Edge sono spariti dai radar della WWE; nonostante ciò attraverso delle interviste della Rated-R Superstar hanno aperto ad un possibile rematch fra le due leggende. Nella prossima puntata di RAW è quindi possibile che i due ex campioni WWE troveranno un accordo per il loro prossimo match che verosimilmente si potrebbe tenere a Summerslam, uno dei Big Four della compagnia di Stamford
AJ Styles: ecco perché è tornato in WWE

A RAW abbiamo assistito al ritorno on screen di AJ Styles che , vincendo il gauntlet match di ieri notte, si è qualificato per il Money in the Bank maschile. AJ ha sostituito Apollo Crews che apparentemente si è infortunato. Verosimilmente invece la WWE ha compreso il basso star power del ladder match e ha rimosso l’atleta di colore con una leggenda del pro wrestling. Questa scelta è figlia anche dei dati di ascolto degli show della compagnia di Stamford, fra i più bassi degli ultimi anni.
Prendendo in esame anche le dichiarazioni di Vince McMahon su Brock Lesnar questi tre ritorni non appaiono frutto di una programmazione di lungo corso ma di una necessiatà impellente della WWE; parlando di The Beast il chairman della compagnia ha dichiarato che la sua assenza ha fatto calare gli ascolti di RAW. E’ quindi plausibile che in assenza di Lesnar la compagnia ha anticipato i ritorni delle tre leggende.
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/
Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia