15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Randy Orton : cosa farai ora?

- Advertisement -

Dopo 22 giorni di regno Randy Orton ha perso il WWE Championship a RAW contro Drew McIntyre. Cosa riserverà il futuro per l’ex 14 volte campione del mondo? Questi gli scenari più verosimili

Randy Orton costa a Drew McIntyre la vittoria contro Roman Reigns

Alle Survivor Series non sarà Randy Orton ma bensì Drew McIntyre a sfidare Roman Reigns nel Champion vs. Champion match. La WWE ha fatto questa scelta verosimilmente perché vuole testare i due campioni per una futura faida fra i due. Nonostante ciò è molto probabile che Orton attaccherà McIntyre durante il match portando lo scozzese ad una cocente sconfitta per far proseguire la rivalità fra i due per il WWE Championship.

Questo scenario, molto verosimile, ovviamente apre ad una difesa titolata per McIntyre contro Orton a RAW o a TLC, l’ultimo pay per view dell’anno.

Mr.RKO nel team RAW

Randy Orton
The Viper è sicuramente uno dei grandi specialisti degli Elimination match delle Series – Fonte : WWE.com

Attualmente il team RAW per le Survivor Series è al completo ed è formato da AJ Styles, Keith Lee, Sheamus, Matt Riddle e Braun Strowman. La WWE però potrebbe optare per sostituire uno degli atleti con Orton all’ultimo momento.

The Viper non solo è uno degli specialisti degli Elimination match delle Survivor Series ma è anche una delle più grandi stelle della compagnia ed è quindi improbabile che salti uno dei Big Four.

Questo scenario potrebbe portare comunque ad un proseguo della faida con McIntyre per il titolo se Orton decidesse di attaccare Sheamus, l’uomo che ha donato il kilt e la spada per l’entrata di Drew nell’ultima puntata di RAW nonché grande amico dello scozzese

Ricomincia la faida con Edge in vista di Wrestlemania 37

Dopo il Last Man Standing di Wrestlemania 36 e il match di Backlash 2020 Randy Orton ed Edge sono sull’1-1 nella loro faida. La rivalità fra i due, che verosimilmente doveva concludersi a Summerslam, è in sospeso dopo che la Rated-R Superstar si è infortunata dopo il loro secondo scontro ma con la Road to Wrestlemania alle porte il canadese potrebbe farsi vivo per portare a termine la faida con l’ex tag team partner.

Sappiamo che Edge sta recuperando a rilento dall’infortunio ma Wrestlemania è fra quasi sei mesi ed ha quindi tutto il tempo necessario per essere nuovamente in forma per il pay per view più importante dell’anno. Nel mentre i due potrebbero portare on screen la loro rivalità attraverso dei promo in vista della resa dei conti finale.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -