Nell’ultima puntata di Falsissimo, Fabrizio Corona ha fatto alcune rivelazioni sconvolgenti su Raoul Bova, l’ex re dei paparazzi ha affermato che l’attore avrebbe tradito Rocio Munoz Morales con Martina Ceretti, giovane influencer. I due – sempre secondo Corona – si sarebbero scambiati messaggi per diverso tempo prima di incontrarsi in un albergo dove avrebbero vissuto un momento di passione.

Corona ha inoltre svelato un audio che Bova avrebbe inviato alla 23enne dopo la notte trascorsa insieme. L’audio in questione – come ha raccontato – sarebbe stato fornito dalla stessa Martina Ceretti grazie all’incontro di Fabrizio con un suo amico. Dopo lo scandalo e le polemiche riguardo il tradimento dell’attore, la giovane ha voluto dire la sua su Instagram.

“Ci tenevo a dire la verità riguardo alla puntata di oggi di Falsissimo – ha spiegato -. Quando Corona era a casa di questo mio amico, io non ho mai fatto nessuna videochiamata in cui dicevo di far sentire l’audio. Non ho mai avuto a che fare con queste persone e mi dissocio da tutto ciò. Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile commentare una persona dalla copertina. E sinceramente non ho mai voluto che venisse pubblicato qualcosa”.

Martina dunque non ha smentito di aver incontrato Raoul Bova, ma ha semplicemente difeso la sua posizione, affermando che non avrebbe voluto rendere pubblica la questione.

Chi è Martina Ceretti, la (presunta) amante di Raoul Bova

Martina Ceretti ha 23 anni, è romana ma lavora a Milano, dove fa la modella per l’agenzia Fashion Model. Ha studiato Filosofia all’università ma, come da lei stesso dichiarato in un’intervista al Corriere dello spettacolo nel 2024, il suo sogno è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo: “Ho anche studiato canto, vorrei riprendere a fare lezioni perché aiuta molto ascoltare i propri sentimenti e raccontarli attraverso una canzone”. Martina ha sempre avuto anche la passione per la recitazione e ha intenzione di iscriversi a un’accademia di cinema.