Rare Beauty ha lanciato una campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale chiamata Make a Good Call. Selena Gomez, come sappiamo, è un perfetto esempio di come beauty e mental health debbano andare di pari passo.
Rare Beauty e la salute mentale: Selena Gomez esorta i suoi fan a fare una “good call”
La campagna di Rare Beauty, presentata da Katie Welch, chief marketing officer del marchio, in occasione del terzo summit annuale sulla salute mentale tenutosi mercoledì a New York, ha inserito anche la possibilità di chiamare la hotline di Rare Beauty e ricevere una chiamata da parte di qualcuno direttamente del brand, compresa Gomez.
“E’ più di un marchio. Questo è ciò che Selena voleva fare. Vogliamo avviare conversazioni positive sull’accettazione di sé e sulla salute mentale”, ha dichiarato Welch a WWD. “Stiamo cambiando e sfidando questi standard di perfezione nella bellezza e non solo, facendo cose come quelle che stiamo facendo oggi”.
Tra gli ospiti dell’evento c’erano creators, media, diversi sostenitori del Rare Impact Fund per la salute mentale del marchio e altri amici di Rare Beauty. Durante la giornata, gli ospiti hanno potuto godere di una serie di esperienze e omaggi, tra cui una cabina per la creazione di ciondoli per il telefono, una postazione per la realizzazione di bouquet floreali, una sessione di mindfulness e un workshop di storytelling condotto dalla Jed Foundation. Tra i relatori della giornata c’erano Gomez, la creatrice di contenuti di Sephora Carla Cassandra, l’autrice Priya Parker e il dottor Vivek Murthy, chirurgo generale degli Stati Uniti. Nella borsa regalo, fornita di articoli di Rare Beauty, c’era il rapporto sull’impatto sociale 2023 dell’azienda, che elencava molte delle pietre miliari del marchio, in particolare il fatto che il Rare Impact Fund ha raccolto più di 13 milioni di dollari dalla sua creazione.
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