Raul Cremona ha due figli: Giordano e Leonardo nati dall’amore con la moglie inglese di cui si conoscono davvero pochissime informazioni. La donna, infatti, ha sempre preferito vivere lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo.
Raul Cremona, chi sono i figli
Del secondogenito abbiamo pochissime notizie. Sappiamo, infatti, che si chiama Leonardo, ma al momento non sappiamo cosa faccia e quale sia la sua professione. A differenza, invece, di suo fratello Giordano. Da quanto si legge dal web, infatti, sembrerebbe che il buon Cremona sia conosciutissimo e famosissimo nel suo ambito. Di che cosa si occupa? La risposta è semplicissima: Giordano è un dj producer. Ma non solo. In arte Kremon, il buon Cremona è anche membro del duo ‘Merk & Kremont’, famosissimo gruppo di disc jockey.
Figlio d’arte, Giordano Cremona, però, non ha proseguito la tradizione di famiglia per l’arte della magia e ha coltivato la passione per la musica. Nell’ambiente, infatti, è conosciuto con il nome di Joe Kremont, uno membri del duo Merk & Kremont, specializzati in musica elettronica e partecipando anche ai festival della musica internazionale.
Giordano Cremona, conosciuto come Kremont, è un dj e proprio come la madre ha un carattere molto schivo e riservato. Dal papà, invece, ha preso la simpatia e i due hanno un bellissimo rapporto.
Una cosa è certa: nonostante il successo e una carriera straordinaria, il mago intervistato da teatroemusicanews.com ha dichiarato che la famiglia e i suoi figli sono la cosa più bella della sua vita.
Alla domanda “qual è la magia che ti è riuscita meglio nella vita?”, il mago ed illusionista ha risposto: “la risposta va in una direzione scontata ma è l’unica che ti potrei dare: assolutamente la nascita dei miei figli: puoi vivere a 360 gradi, essere il miglior mago di tutti, ma la più grande magia che si può fare è non dimenticare di avere una famiglia, di essere padre, marito”.