Sport

Raw 02/09/19: The Fiend lancia la sua sfida

L’ultima puntata di Raw ha portato avanti il King of the Ring tournament e la faida principale per il titolo Universale fra Rollins e Strowman; The Fiend riappare in WWE e sfida i main eventer dello show rosso

Braun Strowman e Seth Rollins aprono Raw

Raw Contract Signing
La firma del contratto per il main event di Clash of Champions – Fonte: WWE.com

I due sfidanti aprono Raw parlando del loro match di Clash of Champions quando vengono interrotti dall’O.C. Parte una rissa fra i cinque atleti che porta al sanzionamento del primo match della serata: Seth Rollins e Braun Strowman contro Luke Gallows e Karl Anderson. L’incontro vede una vittoria di rapina di Seth Rollins che ribalta un Roll-Up di Anderson.

Dopo il match Strowman abbatte involontariamente Seth Rollins e subisce un attacco cinque contro uno quando Robert Roode e Dolph Ziggler raggiungono sul ring la stable di AJ Styles.

Vincitori: Seth Rollins e Braun Strowman

Valutazione del match: ***

Zack Ryder e Curt Hawkins vs. Dolph Ziggler e Robert Roode

Tag Team Action
Una vittoria sicuramente convincente – Fonte: WWE.com

Vittoria in sveltezza per i number one contender ai titoli coppia che sbaragliano gli ex Edgeheads grazie ad una Glorious DDT di Roode su Curt Hawkins.

Vincitori: Robert Roode e Dolph Ziggler

Valutazione del match: **1/2

Natalya vs. Lacey Evans

Raw Evans Natalya
Sicuramente due grandi atlete – Fonte: WWE.com

La Queen of Hart parte subito all’attacco prendendo il sopravvento sulla sua avversaria; The Lady riesce ad uscire dalle prese statiche della canadese e a connettere con la sua finisher, la Women’s Right.

Vincitrice: Natalya

Valutazione del match: **1/4

Sasha Banks sfida Becky Lynch per il Raw Women’s Championship

The Boss is Raw
La Boss è sicuramente a suo agio nel ruolo della heel – Fonte: WWE.com

Becky Lynch sale sul quadrato per parlare dei suoi rapporti con Sasha Banks dicendo che l’ha spinta a ritornare in WWE; la Boss arriva sulla rampa sfidando ad The Man ad un match a Clash of Champions per il titolo femminile di Raw. L’irlandese accetta la sfida della Horsewoman

Valutazione del promo: ***3/4

King of the Ring Raw match: Cedric Alexander vs. Baron Corbin

WWE Photo
Vittoria sicuramente immeritata per The Constable – Fonte: WWE.com

Alexander viene attaccato dall’O.C nel backstage durante un’intervista subendo un infortunio al braccio sinistro; sul ring Corbin approfitterà della situazione applicando nerve hold all’arto infortunato del suo sfidante.

L’ex campione dei pesi leggeri eviterà una carica all’angolo del suo avversario e lo attaccherà veementemente ma questo non basterà a tenere a bada The Constable che vincerà la contesa grazie alla End of Days.

Vincitore Baron Corbin

Valutazione del match: ***1/4

I Viking Raiders tornano a Raw

Raw photo
Quando finiranno questi squash senza senso? – Fonte: WWE.com

Il duo di jobber formato da Brian Thomas e Tyler Hastings vengono demoliti in una manciata di secondi dai due big men che vincono la contesa con la Viking Experience.

Vincitori: Viking Raiders

Valutazione del match: sv

King of the Ring Raw match: Samoa Joe vs. Ricochet

WWE Photo
Sfida fra due atleti decisamente in forma – Fonte: WWE.com

Joe domina la contesa attaccando il suo avversario alle gambe, limitandone così lo straordinario atletismo; Ricochet sopravvive all’assalto del samoano che applica la Coquina Clutch dalla terza corda. The One and Only ribalta la presa di sottomissione causando un doppio schienamento.

L’arbitro del match, John Cone, annuncia che l’incontro è terminato in pareggio e che i due atleti affronteranno Baron Corbin nella semifinale del torneo che sarà un triple treat match.

Vincitore: pareggio

Valutazione del match: ***1/4

Bray Wyatt vuole il titolo Universale

The Fiend è sicuramente il personaggio più over della compagnia – Fonte: WWE.com

Bray Wyatt apre il suo show sfidando il vincitore del match fra Seth Rollins e Braun Strowman in un Hell in a Cell valevole per il titolo Universale; compare un pupazzo di Vince McMahon che dice a Wyatt che un match fra lui e i due main eventer non vende sufficienti biglietti.

L’ex campione WWE lo corrompe con dei soldi ,convincendolo a sanzionare il match. Appare poi The Fiend che si dichiara desideroso di vendetta contro gli uomini che lo dividono dal titolo Universale.

Valutazione del promo: ****

The Miz vs. Cesaro

WWE Photo
Cesaro è sicuramente sottovalutato dalla dirigenza – Fonte: WWE.com

Lo Swiss Cyborg controlla la contesa grazie ai suoi poderosi Uppercut e alla sua potenza fisica. The Miz resisterà all’assalto veemente del suo avversario e vincere con la Skull Crushing Finale.

Vincitore: The Miz

Valutazione del match: ***1/4

Becky Lynch e Bailey vs. Nikki Cross e Alexa Bliss

Raw Main Event
Main event tutto al femminile – Fonte: WWE.com

In una intervista nel backstage Bailey e Sasha Banks non rispondono alle domande riguardanti il loro rapporto; sul ring la Hugger e The Man dominano la contesa grazie ad una sontuosa performance dell’irlandese. Sasha Banks sale sul ring e attacca la Lynch con una Backstabber; prende poi una sedia con cui tenta di colpire The Man ma gli viene sottratta da Bailey. La Hugger effettua un turn heel colpendo ripetutamente l’irlandese.

Vincitrici: Becky Lynch e Bailey

Valutazione del match: ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button