Raw 17/06/19: dream match per lo show rosso

L’ultima puntata di Raw ha regalato al WWE Universe tanta azione sul ring e meno segmenti al microfono. Samoa Joe ha un nuovo sfidante mentre nel main event Seth Rollins si scontra con Daniel Bryan.

Seth Rollins apre Monday Night Raw

Rollins è sicuramente l’MVP dello show rosso – Fonte: WWE.com

Raw si apre con Elias che dice di essere stato scelto da Corbin come arbitro speciale per il match valevole per il titolo Universale a Stomping Grounds; Rollins assalta The Drifter con una sedia e dice che tutti gli alleati di The Constable faranno la stessa fine.

Valutazione del promo: ****

Five Way match – incontro per determinare il #1 Contender per lo United States Championship

Una contesa sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Braun Strowman domina la contesa distruggendo The Miz, Ricochet, Cesaro e Bobby Lashey senza troppi problemi; dopo il break The Monster Among Men viene circondato dai suoi avversari ma nonostante ciò sembra comunque in grado di tenere a bada i suoi avversari.

Nelle fasi finali del match Ricochet e The Miz si battono al centro del ring; l’A-Lister mette segno una DDT ma cade vittima di una Codebreaker al volo del One and Only che vince la contesa con la 630.

Vincitore: Ricochet

Valutazione del match: ***1/2

Raw Women’s Champion Becky Lynch parla di Lacey Evans

The Man è sicuramente molto amata dal pubblico – Fonte: WWE.com

Becky Lynch sale sul ring sfidando Lacey Evans a farsi sotto se vuole ricevere una lezione. La Evans accetta la sfida e quando sale sul ring riceve un Bexploder dalla campionessa che lascia l’arena

Valutazione del promo: **1/2

Viking Raiders vs. talenti locali

Erik e Ivar sono sicuramente un ottimo team – Fonte: WWE.com

I Viking Raiders, dopo un promo di Daniel Bryan che critica il pubblico dell’arena, demoliscono due talenti locali in una manciata di secondi; le telecamere inquadrano poi Carmella e R-Truth, travestiti fra gli spettatori, che vengono inseguiti dallo spogliatoio di Raw, desideroso di accaparrarsi il 24//7 Championship.

Vincitori: Viking Raiders

Valutazione del match: sv

New Day vs. Sami Zayn, Kevin Owens e Baron Corbin – 2 out of 3 falls match

Il New Day è sicuramente l’act più over della compagnia – Fonte: WWE.com

Il New Day si porta subito sull’1-0 grazie ad un Roll Up repentino di Xavier Woods su Sami Zayn; gli heel isolano Big E, da poco rientrato da un infortunio, tenendolo lontano dal WWE Champion Kofi Kingston. L’entrata in scena di Kofi cambia le sorti del match che viene vinto dal New Day grazie ad un Trouble in Pradise su Baron Corbin.

Vincitori: New Day

Valutazione del match: ***1/2

Paul Heyman torna a Raw

Raw paul heyman
The Advocate è un maestro del microfono – Fonte: WWE.com

Paul Heyman annuncia che non sarà l’arbitro speciale del match fra Seth Rollins e Baron Corbin a Stomping Grounds. The Advocate definisce Lesnar come una minaccia per Rollins che deve preoccuparsi della Bestia tutte le volte che entra in un’arena.

Valutazione del promo: ****

The Usos vs. The Club

Sicuramente due grandi team – Fonte: WWE.com

Gallows e Anderson dominano la contesa isolando Jey e andando subito vicini alla vittoria. Il Club tenta la Magic Killer ma interviene Jimmy che abbatte i due veterani con un Superkick. I gemelli samoani connettono con la loro finisher per vincere questo l’incontro.

Vincitori: The Usos

Valutazione del match: ***

Roman Reigns torna a Raw

Roman Reigns Raw
Il Big Dog è sicuramente la top star di Smackdown – Fonte: WWE.com

Roman Reigns sale sul ring per parlare della sconfitta subita contro Shane McMahon a Super Showdown. Shane O’Mac appare nel titantron dicendo che non c’è vergogna quando si viene sconfitti dal “Best in the World”.

Drew McIntyre dice a Reigns che dopo il loro match la sua famiglia non sarà più in grado di riconoscerlo. Le parole dello scozzese vanno arrabbiare Reigns che lo raggiunge nel backstage e lo schianta su un tavolo per poi prendersi cura di Shane con una Spear.

Valutazione del promo: ***1/4

Nikki Cross e Alexa Bliss vs. The Iconics

WWE Photo Raw
Alexa e Nikki formano un interessante team – Fonte: WWE.com

Le Iconics dominano le prime fasi del match isolando Alexa Bliss dalla sua tag team partner; l’entrata in scena di Nikki Cross sembra cambiare le sorti del match in favore del suo team. Alexa Bliss si distrae mentre parla con Bailey, che la Goddess sfiderà questa domenica, causando la sconfitta della sua squadra.

Vincitrici: The Iconics

Valutazione del match: ***1/2

Daniel Bryan vs. Seth Rollins

Rollins vs. Bryan Raw
Sicuramente un dream match – Fonte: WWE.com

Il match termina poco dopo essere iniziato per un attacco di Rowan ai danni di Rollins; Bryan e la sua bodyguard infieriscono sul campione Universale quando il New Day giunge in soccorso dell’ex Shield. I Revival, Kevin Owens e Sami Zayn intervengono in favore degli heel. Gli Usos attaccano gli ultimi arrivati sul ring e insieme al New Day mandano in fuga gli heel.

Il match ricomincia e vede i due atleti battersi ad armi pari; Bryan va vicino alla vittoria con la LeBelle Lock ma Rollins ne esce con difficoltà. Il campione Universale mette a segno la Curb Stomp vincente dopo aver connesso con un Enzuigiri . Dopo il match Baron Corbin abbatte il suo rivale sulla rampa che porta al ring.

Vincitore: Seth Rollins

Valutazione del match: ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA