Raw 22/04/19: nuovo sfidante per Seth Rollins

Raw ha proposto due triple treat per determinare il nuovo sfidante dell’Universal Champion Seth Rollins; chi sfiderà The Beastslayer a Money in the Bank? scoprilo nel report di MMI Wrestling

Seth Rollins apre lo show

Seth Rollins è sicuramente l’uomo giusto per Raw – Fonte: WWE.com

Triple H presenta il Campione Universale Seth Rollins; i due annunciano che il prossimo sfidante del Beastslayer verrà determinato questa sera in due triple treat match. I vincitori dei due incontri si scontreranno nel main event della serata.

Arrivano tutti i partecipanti dei due incontri: Samoa Joe, Rey Mysterio, The Miz, Baron Corbin, Drew McIntyre e AJ Styles; quest’ultimo dice che diventerà il number one contender al titolo di Rollins. Il Campione Universale risponde che chiunque sarà il suo sfidante verrà sconfitta a Money in the Bank.

Valutazione del promo: ****

Samoa Joe vs. Rey Mysterio vs. AJ Styles

Un match sicuramente entusiasmante – Fonte: WWE.com

Le prime fasi del match vedono i tre atleti alternarsi nel controllo della contesa; Mysterio connette con una Senton e un Crucifix Pin su Joe ma Styles pone fine allo schienamento. Mr.619 tenta la sua finisher ma Joe la evita e mette a segno la Coquina Clutch. Interviene Styles ma anch’esso subisce la manovra di sottomissione del samoano.

Rey Mysterio mette a segno la 619 su Joe ma Styles lo colpisce con una Powerbomb. The Phenomenal One colpisce Samoa Joe con una Powwerbomb seguita dalla Styles Clash che gli regala la vittoria.

Vincitore: AJ Styles

Valutazione del match: ****

Billie Kay vs. Naomi

The Iconics sono sicuramente ottime atlete – Fonte: WWE.com

Le Iconics si prendono gioco di Naomi dicendo che non ha speranze di vittorie ora che non ha più una tag team partner.L’ex campionessa di Smackdown Live vince il match grazie ad un Roll repentino.

Vincitrice: Naomi

Valutazione del match: **

Drew McIntyre vs. The Miz vs. Baron Corbin

Un altro incontro sicuramente ben lottato – Fonte: WWE.com

The Miz soffre l’azione combinanta dei due heel nelle prime fasi del match; l’A-Lister reagisce e abbatte Corbin con un Double Ax Handle e dei calci al torso del suo avversario. I tre atleti danno vita ad una Tower of Doom dopo che McIntyre ha abbattuto The Miz al centro del ring.

Nelle fasi finali del match Corbin tenta la End of Days ma subisce una DDT da parte di The Miz; quest’ultimo subisce una Claymore di McInyre che tenta lo schienamento. Baron Corbin espelle il suo alleato dal ring e schiena il Magnifico vincendo così la contesa.

Vincitore: Baron Corbin

Valutazione del match: ***1/2

Promo di Sami Zayn

Sami Zayn merita sicuramente di essere fra i main eventer di Raw – Fonte: WWE.com

Sami Zayn da vita ad un promo in cui dice che i dieci mesi in cui ha recuperato dall’infortunio sono stati i più felici della sua vita perché è stato lontano dai fans, la parte peggiore della WWE. The Underdog from the Underground termina il suo sermone augurando al pubblico di bruciare all’inferno.

Valutazione del promo: ****1/4

Cesaro vs. Cedric Alexander

Questi due atleti riusciranno ad imporsi a Raw? – Fonte: WWE.com

Cesaro controlla il match nelle sue prime fasi mosrtrando il suo repertorio di manovre statich. Cedric Alexander reagisce e abbatte il suo avversario con un Michinoku Driver e un Suicide Dive. Alexander tenta una manovra Springboard ma Cesaro lo intercetta e lo schiena dopo aver messo a segno un Fliying Uppercut.

Vincitore: Cesaro

Valutazione del match: ***1/2

The Viking Raiders vs. Lucha House Party

I Viking Raiders sono sicuramente un’ottima aggiunta alla divisione tag di Raw – Fonte: WWE.com

I Viking Raiders brutalizzano Lince Dorado e Kalisto con una Double Powerbomb. I campioni di coppia di NXT vincono il match grazie alla loro finisher mess a segno su Kalisto.

Vincitori: Viking Raiders

Valutazione del match: sv

Becky Lynch vs. Alicia Fox

The Man è sicuramente la Superstar più popolare al momento – Fonte: WWE.com

Becky Lynch sale sul ring dicendo che a Money in the Bank continuerà a fare ciò che ha fatto fin’ora: abbattere le bionde che la dirigenza propone al top della divisione femminile. Interviene Lacey Evans che dice che al prossimo pay per view strapperà la cintura a The Man.

Inizia il match fra The Man e Alicia Fox che vede quest’ultima mettere in difficoltà più del previsto la campionessa. La Fox va vicina alla vittoria ma Becky Lynch reagisce e la sottomette con la Dis-Har-Mer. Dopo il match Lacey Evans attacca la Lynch abbattendola con la Women’s Right.

Vincitrice: Becky Lynch

Valutazione del match: ***

Robert Roode vs. Ricochet

Ricochet merita sicuramente un trattamento migliore – Fonte: WWE.com

Robert Roode domina l’incontro sfruttando prese statiche volte ad abbassare il ritmo della contesa. Prima del break pubblicitario assistiamo al contrattacco di Ricochet che livella il suo avversario con un volo dalla terza croda. Dopo la pausa Roode è di nuovo in vantaggio grazie alla sua maggiore prestanza fisica.

The Glorious One tenta una DDT ma Ricochet la evita e mette a segno una TKO e un Running Knee. The One and Only tenta la 630 ma Roode esce dal ring. L’ex NXT Champion vince la contesa grazie alla Glorious DDT, arrivata dopo aver mandato a sbattere all’angolo il suo avversario.

Vincitore: Robert Roode

Valutazione del match: **1/2

Promo di Bray Wyatt

Nuova gimmick per l’Eater of Worlds – Fonte: WWE.com

Bray Wyatt torna a Raw con una nuova gimmick: il conduttore di un programma per bambini. L’ex WWE Champion dice di essersi pentito per le sue azioni del passato e distrugge un cartonato ritraente la sua vecchia gimmick.

Valutazione del promo: ****1/4

AJ Styles vs. Baron Corbin

Un main event di Raw sicuramente emozionante – Fonte: WWE.com

Corbin domina il match sfruttando la sua forza fisica; l’ex GM di Raw lancia il suo avversario sulle gradinate mettendolo in seria difficoltà. AJ Styles parte al contrattacco e tenta la Styles Clash ma Corbin evita la finisher del suo avversario. The Constable prova la End of Days ma Styles la trasforma nella Calf Crusher. Baron Corbin evita la sconfitta per sottomissione ma capitola dopo il Phenomenal Forearm.

Vincitore: AJ Styles

Valutazione del match: ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA