Raw come Games of Thrones : terribile

L’ultima puntata di Raw è paragonabile all’ultima della serie della HBO. Un episodio sicuramente fra i peggiori della storia del programma che ha visto la presenza di atleti anche di Smackdown Live.

Vince McMahon apre Raw

Sicuramente uno dei modi peggiori per aprire Raw – Fonte : WWE.com

Vince McMahon e Roman Reigns salgono sul ring per parlare dei loro alterchi delle settimane precedenti. Il Big Dog dice che non ascolterà più gli ordini dei McMahon e che apparirà anche a Raw se questo appaga o suoi fans.

La situazione sul ring si fa ancora più caotica con l’arrivo di un’altra Superstar di Smackdown Live, l’ex WWE Champion Daniel Bryan. Il Planet Champion dice di aver perso il titolo a Wrestlemania contro Kofi Kingston in maniera irregolare. Sale sul ring anch’esso dicendo che Roman Reigns non è l’unica stella del show blu che vuole dare spettacolo a Raw.

Sulla rampa che porta al ring si palesa Drew McIntyre che dice che Reigns è andato a Smackdown Live per evitare un nuovo scontro con lui. Il caos generato dai wrestler genera in Vince McMahon un idea : da questa settimana tre atleti di Raw potranno apparire a Smackdown Live e viceversa grazie alla Wild Card Rule.

Il presidente della compagnia sancisce due incontri : Roman Reigns contro Drew McIntyre e Kofi Kingston contro Daniel Bryan

Valutazione del promo : **

Promo di Seth Rollins, AJ Styles e Vince McMahon

Una puntata sicuramente terribile – Fonte : WWE.com

AJ Styles dice a Vince che Roman Reigns non dovrebbe essere a Raw ora che The Phenomanal dovrà sfidare il suo migliore amico, Seth Rollins.

Arriva il campione Universale e due rivali danno vita ad un alterco verbale che stava per portare ad una rissa. Vince McMahon calma gli animi sancendo un tag team match per i due wrestler.

Valutazione del promo : **1/2

AJ Styles e Seth Rollins vs. Baron Corbin e Bobby Lashley

Una contesa sicuramente godibile – Fonte : WWE.com

I due heel isolano Rollins per gran parte dell’incontro non andando mai vicini alla vittoria. L’entrata di Styles cambia il canovaccio del match che vede ora i due beniamini del pubblico in pieno controllo.

Rollins tenta la Curb Stomp ma viene colpito involontariamente da un Phenomanal Forearm di Styles. L’ex WWE Champion abbandona l’incontro consentendo a Baron Corbin di regalare la vittoria al suo team con la End of Days.

Vincitori : Baron Corbin

Valutazione del match : ***1/2

Promo di Sami Zayn

Zayn merita sicuramente un trattamento migliore – Fonte : WWE.com

Sami Zayn sale sul ring per criticare il WWE Universe per la loro incapacità di apprezzare lo sforzo delle Superstars. Zayn viene interrotto da Braun Strowman che tenta di attaccarlo.

L’Underdog from the Underground fugge nel backstage ma Strowman lo insegue. Il mostro afferra Zayn e lo lancia dentro un bidone dell’immondizia.

Valutazione del promo : *1/4

Lucha House Party vs. Talenti locali

La puntata di Raw è semplicemente tremenda – Fonte : WWE.com

Lince Dorado, Kalisto e Lince Dorado dominano l’incontro non subendo minimamente l’offensiva avversaria. Lince Dorado schiena uno due jobber ponendo fine alla contesa.

Vincitori : Lucha House Party

Valutazione del match : *

Ricochet vs. Robert Roode

Ricochet è sicuramente in forma smagliante – Fonte : WWE.com

Roode domina la contesa utilizzando manovre statiche che non consentono a Ricochet di usare le sue manovre aeree. The Glorious One tenta la sua DDT ma Ricochet la evita atterrando Roode con un Hurricarana. The One and Only vince il match con la 630.

Vincitore : Ricochet

Valutazione del match : **1/2

Lacey Evans vs. Talento locale

The Man è sicuramente l’attrazione principale di Raw – Fonte : WWE.com

Le partecipanti di Raw del Money in the Bank femminile assistono al match della Evans che vince in una manciata di secondi con il Women’s Right.

Dopo il match la Evans dice alle partecipanti del Money in the Bank di non incassare su di lei la loro valigetta in caso di vincita o vedranno la loro opportunità sfumare. Arriva Becky Lynch che attacca Lacey Evans dando vita ad una rissa.

Valutazione del match : sv

Vincitrice : Lacey Evans

Viking Raiders vs. Raw Tag Team Champions Zack Ryder e Curt Hawkins

Viking Raiders Raw
Erik e Ivar dominano il match – Fonte: WWE.com

I Viking Raiders dominano la contesa andando più volte vicini alla vittoria. Zack Ryder parte al contrattacco ma viene livellato da Ivar. I neo arrivati chiudono l’incontro con la Viking Experience.

Vincitori : Viking Raiders

Valutazione del match : **1/2

Raw Wild Card Match – Roman Reigns vs. Drew McIntyre

Shane McMahon è sicuramente un ottimo heel – Fonte : WWE.com

Come nel loro primo match a Weestlemania è Drew McIntyre a controllare la contesa. Lo scozzese mette a segno due Belly to Belly Suplex e una Spinebuster ottenendo un conto di due.

Roman Reings reagisce e connette con la Spear. Prima che potesse schienare il suo avversario Reigns viene attaccato da Elias e Shane McMahon. The Miz soccorre il Big Dog e poi insegue Shane nel backstage.

Vincitore : Roman Reigns

Valutazione del match : **1/2

The Revival vs. Good Brothers

Usos Raw
Un segmento decisamente trash – Fonte : WWE.com

Prima che il match poetesse iniziare gli Usos rivelano di aver messo della salsa piccante nei costumi dei Revival. Gli ex campioni di coppia iniziano a sentire l’effetto della salsa ed escono dall’arena dopo che i gemelli samoani bagnano le vesti dei due heel con dell’acqua.

Vincitori : No Contest

Valutazione del match : 0

Lars Sullivan distrugge No Way Jose

The Freak in azione – Fonte : WWE.com

No Way Jose fa la sua entrata sul ring ma viene demolito da Lars Sullivan che mette a segno la Freak Accident. Il big man distrugge anche la clique dell’atleta di colore prima di abbandonare l’arena.

Valutazione del promo : ***1/2

Raw Wild Card match – Kofi Kingston vs. Daniel Bryan

Finale di puntata sicuramente entusiasmante – Fonte : WWE.com

Match molto dinamico che vede Bryan inizialmente in pieno controllo grazie a delle manovre stiff. Kofi reagisce mettendo a segno un Top Rope Dive ottenendo anche un conto di due.

Dopo il break pubblicitario Bryan connette con la LeBelle Lock ma il campione tocca le corde. Kingston mette a segno l’S.O.S e tenta il Trouble in Paradise ma l’ex American Dragon lo evita e abbatte il suo avversario con un German Suplex. Bryan tenta nuovamente la sua finisher ma Kofi lo abbatte con il Trouble in Paradise.

Vincitore : Kofi Kingston

Valutazione del match : ***1/2

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA