RAW Top & Flops: 11/05/2020

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

L’ultima puntata di RAW ha girato intorno ad un grande evento: la maternità di Becky Lynch e il suo allontanamento forzato dalla WWE che ha portato Asuka a divenire la nuova campionessa dello show. Il resto della puntata non ha portato avanti nessuna storyline in particolare se non quella per un titolo secondario; questi sono i Top e i Flop di RAW in questa settimana post Money in the Bank.

Top: L’arrivederci di Becky Lynch e la nuova campionessa di RAW

A presto Becky! – Fonte: WWE.com

Non c’è molto da dire su questo segmento se non “Arrivederci e Becky e “Bentornata al top Asuka; The Man è incinta e lascerà per un lungo la WWE ma ha lasciato in buone mani il RAW Women’s Championship: l’irlandese ha annunciato che la vincitrice del Money in the Bank femminile è la nuova campionessa dello show rosso. Asuka ha festeggiato la sua vittoria e poi ha abbracciato la sua rivale quando ha saputo della sua gravidanza.

Flop: Nessun nuovo sfidante per Drew McIntyre in vista di Backlash

RAW Backlash
Una scelta sicuramente discutibile da parte della WWE – Fonte: WWE.com

Nella puntata dello show rosso Drew McIntyre ha nuovamente sconfitto Andrade e ha annunciato che nel prossimo episodio di RAW affronterà King Corbin; con Backlash che si terrà fra quattro settimane è strano non vedere uno sfidante definito per il WWE Champion che potrebbe trovarsi coinvolto in una storyline di fatto non costruita.

Top : il ritorno delle Iconics

The IIconics Return to WWE RAW and Win Non-Title Match
Un ritorno sicuramente gradito – Fonte: WWE.com

Peyton Royce e Billie Kay sono finalmente tornate in azione e hanno subito puntato ai Women’s Tag Team Championship sconfiggendo in un match non titolato le campionesse, Alexa Bliss e Nikki Cross; con la divisione tag femminile che ha perso le Fire & Desire il ritorno delle Iconics è una boccata d’ossigeno necessaria. Nella prossima puntata assisteremo al match con i titoli in palio fra i due team.

Top: Rivalità per i RAW Tag Team Championship

Un segmente sicuramente ben riuscito – Fonte: WWE.com

La rivalità fra i campioni di coppia di Raw, gli Street Profits, e i loro number one contenders, i Viking Raiders, è continuata in maniera anomala in questa puntata dello show rosso. Gli sfidanti si sono scontrati con i campioni di coppia in una partita di basket vinta dai campioni con 72 punti di scarto solo perchè gli sfidanti non gli hanno voluto umiliare, ritenendosi superiori in tutto a Montez Ford e Angelo Dawkins.

Flop: il ritorno della Wild Card Rule

WWE: King Corbin elogia The Rock e CM Punk | Spazio Wrestling
Una scelta decisamente discutibile – Fonte: WWE.com

Vi ricordate quanto pessimi erano gli show della WWE l’anno scorso mentre era in essere la Wild Card Rule? La compagnia di Stamford ha decisa di riproporla partendo dalla prossima settimana quando King Corbin affronterà Drew McIntyre in un match valevole per il WWE Championship.

Top: la chiusura di RAW con Randy Orton ed Edge

Una rivalità ancora molto accesa – Fonte: WWE.com

Il main event della puntata di RAW ha visto un nuovo confronto fra Randy Orton ed Edge; The Viper ha sfidato nuovamente il canadese in un match a Backlash. Orton ritiene che Edge non è ancora in forma e in un match senza stipulazione speciale non ha speranze di batterlo; il canadese non ha risposto al suo rivale, almeno al momento.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling: https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan/

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia