Real Madrid-Chelsea, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21 il Santiago Bernabeu torna protagonista di un grande match con il Real Madrid che si prepara ad ospitare il Chelsea. La sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, vede i blancos favoriti in virtù del trionfo targato Benzema della gara di andata. I blues però sono pronti a dare il tutto per tutto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Real Madrid-Chelsea.

Il momento del Real Madrid

Il Real è riuscito a reagire alla grande al passo falso contro il Barcellona, riuscendo ad ottenere tre successi consecutivi tra campionato e coppa, match di andata contro il Chelsea compreso. Ad ogni modo, la vetta in Liga non è in discussione, visto che la squadra di Ancelotti guarda tutti gli avversari dall’alto dei suoi 72 punti. Inoltre, sta riuscendo a godersi lo straordinario periodo di forma di Karim Benzema, una vera e propria arma in più a disposizione degli spagnoli.

Il momento del Chelsea

Per il Chelsea la sfida è sicuramente in salita perché rimontare un 1-3 al Bernabeu non è mai facile per nessuno. Tuttavia, il netto successo per 6-0 contro il Southampton può aver dato la carica giusta che aiuterà ad avere il corretto approccio mentale alla sfida. In campionato i blues si trovano saldamente al terzo posto grazie ai 62 punti conquistati e lo difenderanno fino alla fine dalle insidie del Tottenham, che resta comunque a 5 punti di distanza.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz. Quarto ufficiale Jovanović, mentre in sala VAR ci saranno Kwiatkowski e Frankowski (AVAR).

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Azpilicueta; Ziyech, Pulisic; Havertz. All. Tuchel

Dove vedere Real Madrid-Chelsea

La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e in streaming sul sito di Mediaset. Inoltre, sarà possibile vederla anche su Sky Sport.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook