La rincorsa dei nerazzurri di Simone Inzaghi può ricominciare. Dopo la delusione incassata nella finalissima di UEFA Champions League dello scorso anno (vittoria 1-0 del Manchester City di Pep Guardiola nell’ultimo atto giocato a Istanbul), l’Inter ritenterà l’assalto alla coppa dalle grandi orecchie partendo da favorita nel proprio raggruppamento d’appartenenza. La prima gara dei meneghini non sarà semplicissima da affrontare, ma i milanesi sembrano comunque avere i favori del pronostico: contro Lautaro Martinez e compagni si ergerà la Real Sociedad che lo scorso anno fu eliminata dalla Roma in Europa League. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Real Sociedad-Inter con l’orario della sfida, le probabili formazioni e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita che si disputerà in Spagna.
Real Sociedad-Inter, Champions League: ultime e possibili scelte dal primo minuto dei due allenatori
Primi in classifica in Serie A grazie alle quattro vittorie nelle prime quattro giornate di campionato e con l’umore a mille dopo aver sconfitto il Milan 5-1 nel Derby della Madonnina. Con queste credenziali l’Inter plana in Spagna per affrontare il suo esordio in Champions League da vice campioni d’Europa in carica. I nerazzurri sono al comando delle operazioni in Italia e detengono, ovviamente, il favore dei pronostici in questa sfida iberica. Contro i meneghini si erge la Real Sociedad: i baschi arrivano dalla sconfitta per 2-1 sul campo del Real Madrid e attualmente sono all’undicesimo posto della Liga. Ecco le probabili formazioni:
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Diretta tv del match
Real Sociedad-Inter, match valevole per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video che il mercoledì ospita uno dei migliori incontri sui propri canali. Appuntamento per il calcio d’inizio in terra spagnola previsto per le ore 21:00 di questa sera.
(Credit foto – pagina Facebook Inter)
Seguici su Google News