
È Real Sociedad–Monaco uno dei match in programma per la seconda giornata di Europa League del Gruppo B, in programma questo pomeriggio alle 18:45 alla Reale Arena di San Sebastian. Per la compagine spagnola il girone è cominciato con un pareggio per 2-2 contro il PSV Eindhoven, all’interno di uno dei gruppi più complicati della competizione. Il successo è necessario per tornare in corsa nel passaggio ai sedicesimi di finale, con il Monaco che invece ha già accumulato tre punti; la squadra di Kovac ha vinto infatti per 1-0 la prima giornata contro lo Sturm Graz, con un gol di Diatta. L’ultimo precedente tra le due compagini risale a un’amichevole estiva di luglio 2021, con gli spagnoli che hanno superato i monegaschi per 2-1.
Probabili formazioni di Real Sociedad-Monaco e pronostico
Il pronostico vede un pareggio come risultato possibile, con gli ospiti leggermente favoriti. Ecco le possibili scelte dei due mister:
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Zubimendi, Turrientes; Januzaj, Merino, Oyarzabal; Lobete. All.: Alguacil
Monaco (4-2-3-1): Nubel; Aguilar, Maripan, Pavlovic, Jakobs; Matazo, Tchouameni; Martins, Volland, Diop; Ben Yedder. All.: Kovac
Dove vederla in tv
Real Sociedad–Monaco sarà trasmessa su Sky Sport (255) e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.
Francesco Ricapito
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE
Seguici su Metropolitan Magazine
Credits: AS Monaco Facebook