Calcio

Real Sociedad-Psv Eindhoven, Europa League: probabili formazioni e diretta tv

L’ultima giornata della fase a gironi di Europa League vedrà questa sera alle 18:45 scendere in campo Real SociedadPSV Eindhoven. Il match è valevole per il passaggio ai sedicesimi di finale del torneo e si disputerà alla Reale Arena di San Sebastian. Il Monaco è già qualificato al prossimo turno, con l’aritmetica che proietta già i francesi alla fase successiva; anche l’ultimo posto, occupato dallo Sturm Graz, è già deciso, con il solo punto accumulato dagli austriaci che non lascia chances di cambiamento. Manca solo l’esito relativo alla seconda qualificata, che appunto vede in gioco Real Sociedad e Psv Eindhoven. Rispettivamente occupano il terzo e il secondo posto, con quindi qualsiasi scenario ancora aperto in merito.

Il momento delle due squadre

L’ultimo precedente tra le due compagini è terminato 2-2, con Januzaj e Isak che hanno risposto ai gol di Gotze e Gakpo. Il match si rivela quindi assai equilibrato, con qualsiasi tipo di risultato da potersi attendere. La Real Sociedad vive un momento di difficoltà, con una certa discontinuità di prestazioni, ultima la sconfitta in campionato contro il Real Madrid. Per ora il quinto posto è quello occupato da David Silva e compagni, con la zona Champions ancora alla portata. Diverso discorso invece per il Psv Eindhoven, che arriva alla sfida dopo sette risultati utili consecutivi tra Eredivisie ed Europa League.

Real Sociedad-Psv Eindhoven, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte dei due mister per la sfida in programma questa sera:

Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Normand, Rico; Portu, Zubimendi, Guevara, Januzaj; Sorloth, Oyarzabal. All.: Alguacil

Psv Eindhoven (4-3-3): Drommel; Mwene, Ramalho, Boscagli, Mauro Junior; Sangaré, Gotze, Gutiérrez; Doan, Carlos Vinicius, Bruma. All.: Schmidt

Dove vederla in tv

Real SociedadPsv Eindhoven sarà trasmessa su Sky Sport e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: PSV Facebook

Adv
Adv
Adv
Back to top button