
Red Bull, livrea speciale per omaggiare la Honda nel GP di Turchia
Una nuova veste. Dei colori estremamente diversi dal solito. Una ventata, momentanea, di aria fresca. La diversa cromatura di vernice sulla vettura del toro non è certo passato inosservato. E, in verità, il team di Formula Uno non ha fatto proprio nulla per nascondere questa nuova (ma provvisoria) novità. Perché la Red Bull sfoggerà una livrea speciale nel prossimo Gran Premio di Turchia in programma questo weekend? L’omaggio, ovviamente, è per la Honda. Ecco perché la scuderia austriaca ha deciso di ritinteggiare le due monoposto.
Red Bull, livrea speciale per salutare Honda
Un sodalizio fortunato che a fine Mondiale 2021 si dissolverà. La Honda, la casa motoristica che ha fornito i suoi motori alla Red Bull Racing per diverse stagioni, lascerà ufficialmente il circus della Formula Uno. Proprio per questo motivo, il team del toro ha deciso di omaggiare la fine del matrimonio vestendosi dei colori del Sol Levante. La classica cromatura in Turchia sarà accantonata per accogliere il bianco ed il rosso, tinte che caratterizzano la bandiera del Giappone.
Ecco il video della scuderia del toro che ha annunciato ufficialmente la presenza della livrea speciale per il Gran Premio di Turchia in programma questo weekend in Formula Uno:
Seguici su Metropolitan Magazine