Reggiana-Cosenza, Serie B: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 20.30, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Reggiana ospita il Cosenza nella gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B. Un match che si preannuncia interessante, tra due squadre che in questo momento hanno obiettivi diversi in classifica. I padroni di casa sperano ancora negli incastri giusti per accedere alla zona play-off, mentre gli ospiti hanno bisogno di punti per mettersi in salvo. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Reggiana-Cosenza.

Reggiana-Cosenza, Serie B: le ultime

Ci si avvicina sempre di più alle battute finali della stagione regolare in Serie B, ma le squadre hanno ancora tanto da giocarsi in questi ultimi sprazzi di stagione. Sono un esempio di ciò le due formazioni che si affrontano oggi. La Reggiana infatti ha ancora la possibilità di accedere ai play-off, seppure sia complicata, e vuole decisamente provarci fino all’ultimo. Il Cosenza invece prima di tutto deve assicurarsi la salvezza, onde evitare clamorosi ribaltoni che possano mettere un crisi un campionato condotto ad un buon livello.

Le probabili formazioni

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Sampirisi, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Kabashi, Pieragnolo; Portanova, Melegoni; Gondo. All. : Nesta

COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino. All. : Viali

Dove vedere Reggiana-Cosenza

La partita sarà trasmessa in diretta sia su DAZN che su Sky, poiché entrambe le emittenti hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News