Calcio

Reggiana-Siena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Mapei, la Reggiana ospita il Siena nella gara valida per la 24esima giornata di Serie C, girone B. I padroni di casa provano a scappare e distanziare il Modena, mentre gli ospiti cercano punti per un posto tranquillo in graduatoria. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Reggiana-Siena.

Il momento della Reggiana

Il campionato della Reggiana finora è stato di assoluto livello e l’obiettivo della promozione appare concreto. Tuttavia, i granata si sono trovati a fare i conti con il Modena che li hanno tallonati fin dall’inizio e ora le due formazioni sono appaiate in vetta. Il momento di forma è straordinario, visto che sono reduci da cinque successi consecutivi e nell’ultimo incontro hanno battuto per 3-1 la Pistoiese grazie ai gol di Cauz, doppietta, e Lanini. Gli emiliani hanno totalizzato 51 punti e sono l’unica squadra imbattuta di tutta la Serie C insieme al Sudtirol (capolista nel girone A).

Il momento del Siena

Il Siena invece è decisamente staccato dagli affari della vetta e spera di portare a termine un campionato tranquillo e senza coinvolgimenti nelle zone rischiose. I bianconeri si trovano al dodicesimo posto con 24 punti, frutto di 6 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte. I playoff non sono neanche troppo lontani, ma bisogna sempre fare attenzione a non scivolare. Il periodo di forma non è dei migliori, visto che nelle ultime 5 gare sono arrivate 4 sconfitte e un pareggio. Quest’ultimo è arrivato nello scorso incontro che ha visto i toscani impattare per 2-2 con l’Imolese, con le reti di Guberti e Terigi.

Le probabili formazioni di Reggiana-Siena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Federico Longo, coadiuvato dagli assistenti Basile e Dicosta. Quarto uomo Di Francesco.

Reggiana (4-3-3): Venturi; Guglielmotti, Luciani, Rozzio, Cauz; Radrezza, Cigarini, Sciaudone; Rosafio, Zamparo, Lanini. All. Diana

Siena (3-4-3): Lanni; Farcas, Terzi, Terigi; Mora, Bianchi, Cardoselli, Favalli: Guberti, Paloschi, Disanto. All. Padalino

Dove vedere Reggiana-Siena

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e anche su Sky Sport, in modalità pay per view, canale 251 del satellite.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button