Calcio

Reggiana-Virtus Entella, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Al Città del Tricolore si affrontano Reggiana ed Entella, nel match valido per la 37^ giornata del Girone B di Serie C. Una sfida tra due delle migliori formazioni dell’intero campionato. I padroni di casa, dopo essere stati a lungo in testa alla classifica, hanno ceduto ormai da qualche tempo la vetta al Modena. La squadra di Diana occupa ora la seconda posizione con 80 punti, a -4 dalla formazione gialloblù. Le speranze dei granata di chiudere la stagione al primo posto e guadagnarsi la promozione diretta in B sono appese ad un filo, visto che tanto dipenderà dai risultati dei rivali. Gli ospiti, invece, stazionano attualmente al quarto posto con 62 punti e sono in lotta con Cesena e Pescara per chiudere la stagione in terza piazza. Terza posizione attualmente occupata dai romagnoli con 63 punti, mentre gli abruzzesi inseguono con 61. Una bella lotta destinata a durare fino alla fine in cui gli uomini di Volpe proveranno a spuntarla. Le ultime da Reggiana-Virtus Entella, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Reggiana-Virtus Entella: il momento delle due squadre

La Reggiana, dopo aver attraversato un momento complicato, viene ora da cinque risultati utili consecutivi che l’hanno riavvicinata leggermente al Modena. Nell’ultimo turno è arrivato il successo contro la Fermana, battuta per 2-1 grazie alle reti di Zamparo e Cremonesi. Un buon successo, anche se contro la terzultima della classe era lecito aspettarsi una miglior performance offensiva da parte di quello che è il l’attacco più prolifico del campionato. Contro l’Entella servirà maggior cinismo e maggiore attenzione in difesa, per non rischiare di abbandonare definitivamente i sogni di gloria.

La Virtus Entella attraversa un periodo altalenante. Gli uomini di Volpe, infatti, hanno raccolto tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque incontri. Nell’ultimo turno, però, è arrivato il successo contro la Viterbese, piegata per 2-1 dalle reti di Schenetti e Merjak. Espulso nel finale Di Cosmo. Tre punti d’oro che, coi playoff ormai già assicurati, consentono ai liguri di continuare la propria corsa al terzo posto, in modo da assicurarsi il miglior accoppiamento possibile. La partita con le Reggiana, tuttavia, è un impegno proibitivo e servirà una grande prestazione per uscire indenni dalla trasferta emiliana.

Reggiana-Virtus Entella: probabili formazioni

REGGIANA (3-5-2): Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi; Guglielmotti, Rossi, Cigarini, Sciaudone , Contessa; Zamparo, Lanini.

ALLENATORE: Diana.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Cleur, Chiosa, Pellizzer, Pavic; Karic, Paolucci, Palmieri; Schenetti; Lescano, Merkaj.

ALLENATORE: Volpe.

Diretta tv e dove seguire la partita

Reggiana-Virtus Entella, match valido per la 37^ giornata del Girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, sul canale Sky Sport (259). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming tramite ELEVEN SPORTS. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto :AC Reggiana 1919

Back to top button