Reggina-Bari: probabili formazioni del big-match e dove vederla in tv

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Una delle partite più attese dell’intero campionato di Serie C è pronto ad appassionare tutti i tifosi. Una sfida dal sapore di massima serie.

Reggina-Bari possiede il nostalgico sapore della Serie A. Il big-match del Girone C della Serie C promette davvero spettacolo a non finire. Il retaggio delle due squadre ed il calore delle tifoserie giocheranno un ruolo importantissimo nei novanta minuti che si disputeranno all’ “Oreste Granillo“. Obiettivo categorico: portare a casa tre punti fondamentali che potrebbero dare la spinta definitiva alle stagioni delle rispettive contendenti. Non è solamente una gara tra nobili decadute con una cornice di pubblico pazzesca. Sarebbe riduttivo ai fini della classifica: nell’impianto sportivo di Reggio Calabria si sfideranno la prima e la seconda del raggruppamento.

Reggina-Bari

Reggina-Bari: le probabili scelte dei due tecnici

Gara importantissima. Difficile descrivere meglio questo incrocio che vedrà, almeno sugli spalti, una bellissima armonia: le due tifoserie, infatti, sono gemellate da tempo. All’interno del rettangolo verde di gioco, però, sarà battaglia vera. La Reggina guarda tutti dall’alto verso il basso in virtù dei 52 punti in classifica mentre il Bari, in coabitazione con la Ternana, tallona i calabresi a quota 46. Un’eventuale vittoria di una delle due compagini imprimerebbe una sferzata a tutto il campionato.

I pugliesi arrivano il match forti della vittoria casalinga (1-0) ottenuta contro la Sicula Leonzio e mister Vivarini vuole continuare il trend positivo delle ultime cinque gare di campionato. I padroni di casa guidati da Toscano, invece, non sono riusciti a prendere nemmeno un punto dalla trasferta contro la Virtus Francavilla. Ma come scenderanno in campo le due formazioni? Ecco le possibili scelte:

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Blondett, Rossi; Rolando, Nielsen, Sounas, Liotti; Bellomo; Denis, Corazza. All. Toscano

Bari (4-3-1-2): Frattali; Corsinelli, Sabbione, Perrotta, Costa; Scavone, Schiavone, Maita; Laribi; Antenucci, Simeri. All. Vivarini.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sport a partire dalla ore 15:00.