Spumante stappato ufficialmente in casa Reggio Emilia. Il club reggiano ha rinnovato il matrimonio d’amore (e sportivo) con il cestista Alessandro Cipolla che ha scelto nuovamente i colori biancorossi in vista della prossima stagione di Lega Basket A. Per la gioia di tutto l’ambiente.

Le dichiarazioni di Priftis e Cipolla, cestista che ha rinnovato il contratto con Reggio Emilia: “Voglio onorare il club”

Alessandro Cipolla è un giocatore che si va ad aggiungere alle nostre rotazioni e ci permette di avere una panchina profonda come è necessario che sia a questi livelli – queste le dichiarazioni di Dimitris Priftis, coach di Reggio Emilia, in riferimento al nuovo acquisto della società di pallacanestro –. È un combattente, altruista, difende forte e passa bene la palla. Giocatori come lui sono molto importanti per la coesione e l’attitudine del gruppo e ritengo che siamo fortunati ad averlo nel nostro roster“.

Sono molto contento di proseguire questo percorso a Reggio Emilia e ringrazio la società per la fiducia mostrata nei miei confronti – così ha parlato Alessandro Cipolla che si è nuovamente legato al club per la prossima stagione della Lega Basket A. Pallacanestro Reggiana è a tutti gli effetti la mia seconda casa, vestire nuovamente questa maglia è per me motivo d’orgoglio, sono colori che sento miei e per cui darò sempre più del 100% per onorarli“.

(Credit foto – FIBA)

Seguici su Google News