Un uomo urla contro il Principe Andrea durante la processione del feretro della Regina Elisabetta. L’uomo è stato arrestato lungo il Royal Mile di Edimburgo. Una notizia riferita da Sky News in cui le immagini mostrano un uomo che si scaglia e urla contro il Principe Andrea al passaggi dell’auto che stava trasportando la sala di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.
Urla contro il Principe Andrea durante la processione del feretro della Regina
Un ventiduenne si è messo a urlare contro il Principe Andrea durante il corteo funebre dedicato alla Regina Elisabetta II.
L’uomo ha aggredito verbalmente il Principe Andrea durante la processione del feretro della Regina Elisabetta a Edimburgo. Una notizia riferita da Sky News; le immagini mostrano un uomo che inveisce e urla contro il Principe Andrea nello stesso momento in cui l’auto che trasportava la bara di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, era di passaggio. Il video pervenuto mostra un uomo intento a gridare ”vecchio malato” nei confronti del Principe, terzogenito di Elisabetta II e il Principe Filippo.
In seguito, l’uomo è stato fermato da due persone, probabilmente gente comune che voleva dare un ultimo saluto alla sovrana; alcune immagini mostrano come il 22enne venga trascinato a terra da altri due uomini prima di essere prelevato da un agente della polizia. Un portavoce di Police Scotland ha riferito:
“Un uomo di 22 anni è stato arrestato in relazione a una violazione della pace sul Royal Mile intorno alle 14:50 di lunedì 12 settembre 2022”.
Seguici su Google News