Gossip e TV

Renato Pozzetto, chi sono i figli Giacomo e Francesca: “Un legame inossidabile”

Renato Pozzetto è stato sposato dal 1967 al 2009 con Brunella Gubler, unico amore della sua vita. La moglie, di cui ha sempre dipinto un dolcissimo ritratto, è morta poco prima del Natale di quell’anno. La coppia ha avuto due figli, Francesca e Giacomo Pozzetto e la famiglia è sempre stata unita da un legame inossidabile. “Ci siamo conosciuti da ragazzini sul lago Maggiore ed è stata una compagna fantastica, estranea al mondo dello spettacolo – ha raccontato in alcune vecchie interviste, di cui una al Corriere della Sera -. Non le parlo e, soprattutto, non la sognoNon sognarla mi addolora molto. Era mia moglie, vorrei rivederla. Era simpatica, spiritosa. E’ stata paziente col mio lavoro quando stavo lontano a girare”.

Giacomo e Francesca sono i due figli nati dal matrimonio tra Renato Pozzetto e la moglie Brunella Gubler. Ecco chi sono e cosa fanno i due ragazzi che hanno regalato ai genitori 5 nipoti.

Giacomo Pozzetto ha provato a seguire le orme del padre recitando in tre pellicole Papà dice messa di Renato Pozzetto e nel 2008 nel film Miss Take interpretato da Anna Valle e Remo Girone. Giacomo ha poi deciso di abbandonare la carriera di attore.

Grazie ai social e al suo profilo Instagram sappiamo che il figlio di Renato è diventato un ottimo chef, Giacomo lavora nella ‘Locanda Pozzetto’, che si trova a Laveno Mombello, la città che ha dato i natali al padre. Il primogenito di Renato Pozzetto e Brunella Gubler è famoso per le sue invenzioni culinarie che vanno dai primi piatti ai dolci.

Giacomo è sposato con Allegra ed ha due figli, una femmina e un maschio, la primogenita Emma e un maschio più piccolo.

Francesca Pozzetto in parte ha deciso di seguire le orme del padre ed entrare nel mondo del cinema, ma non come attrice. È stata la produttrice di alcuni film tra cui Un amore su misura, scritto e diretto dal padre. Lei è il fratello Giacomo sono anche i soci della Alto Verbano, una società di produzione.

Francesca, come la madre Brunella è una donna molto riservata e di lei si hanno poche informazioni, non sappiamo se ha deciso di continuare la sua carriera di produttrice o di rimanere nel mondo del cinema sotto altre vesti o d’intraprendere una carriera totalmente nuova.

Francesca Pozzetto, è sposata e ha avuto tre figlie: Azzurra e le gemelle Stella e Olivia

Adv
Adv
Back to top button