Calcio

Rennes-Vitesse, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Rennes-Vitesse in campo oggi alle ore 18:45 per il match valido per la quinta giornata della Uefa Conference League, Girone G. Match che vede contrapporsi i francesi del Rennes, attualmente leader del girone contro gli olandesi del Vitesse con un futuro ancora da stabilire e qualche chance di passare i gironi, non distogliendo lo sguardo dalla partita del Tottenham impegnato fuori casa contro il Mura. Ecco le ultime new riguardanti il match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Rennes-Vitesse

I francesi dominano il girone a quota 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio. È un ottimo rendimento che, salvo colpi di scena, indirizzerà i francesi verso la fase successiva, passando nettamente la fase a gironi. Nell’ultimo match la squadra allenata da Bruno Génésio ha trionfato per 1-0 sul Mura, partita giocata tra le mura amiche.

Gli olandesi non hanno ancora certezze sul proprio futuro: occupano attualmente la terza posizione del girone a quota 6 punti, -1 dal spurs di Antonio Conte, grazie a due vittorie e due sconfitte. Nell’ultimo match la squadra allenata da Thomas Letsch ha rimediato una sconfitta per 3-2 fuori casa contro il Tottenham.

Probabili formazioni di Rennes-Vitesse

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, che contro ogni imprevisto vorranno sicuramente chiudere il discorso qualificazione già da questa penultima giornata, portandosi a 13 punti e quindi a +3 in caso di vittoria degli Spurs. Non è da escludere, però, che gli olandesi si rivelino avversarsi ostici, vista l’attuale possibilità di qualificarsi. Ecco le ultime news riguardo alle possibili scelte dei due allenatori:

RENNES (4-4-2): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Santamaria, Tait, Majer; Laborde, Terrier.

VITESSE (3-4-3): Schubert; Doekhi, Bazoer, Rasmussen; Dasa, Bero, Tronstad, Wittek; Frederiksen, Buitink, Openda.

Dove guardarla in tv

Il match tra Rennes-Vitesse verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn, appuntamento alle ore 18:45 in Francia.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Stade Rennais FC)

Adv
Adv

Francesco La Mantia

Sin da quando avevo 6 anni, la mia passione più grande è sempre stata quella di raccontare e soprattutto commentare la cronaca sportiva, ho iniziato tutto per gioco inizialmente simulando telecronache in tv imitando i grandi telecronisti come Fabio Caressa, Bruno Pizzo e l'attualissimo e preferito Riccardo Trevisani. Successivamente ho conosciuto anche il mondo del giornalismo sportivo, ho iniziato a scrivere i primi articoli durante il corso di alternanza scuola lavoro di fotogiornalismo, acquisendo quelle che sono le basi di come si struttura un articolo e di come si imposta, ma soprattutto ho studiato la struttura di una redazione e di una testata giornalistica. Proseguirò la mia passione anche con il mio cammino universitario studiando presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, Bruciando tappe su tappe coronando il raggiungimento di diversi obbiettivi
Adv
Back to top button