Calcio

Rennes-Vitesse, Conference League: probabili formazioni e diretta tv

Rennes-Vitesse in campo oggi alle ore 18:45 per il match valido per la quinta giornata della Uefa Conference League, Girone G. Match che vede contrapporsi i francesi del Rennes, attualmente leader del girone contro gli olandesi del Vitesse con un futuro ancora da stabilire e qualche chance di passare i gironi, non distogliendo lo sguardo dalla partita del Tottenham impegnato fuori casa contro il Mura. Ecco le ultime new riguardanti il match, dalle probabili formazioni alla diretta tv.

Statistiche e curiosità di Rennes-Vitesse

I francesi dominano il girone a quota 10 punti, frutto di tre vittorie e un pareggio. È un ottimo rendimento che, salvo colpi di scena, indirizzerà i francesi verso la fase successiva, passando nettamente la fase a gironi. Nell’ultimo match la squadra allenata da Bruno Génésio ha trionfato per 1-0 sul Mura, partita giocata tra le mura amiche.

Gli olandesi non hanno ancora certezze sul proprio futuro: occupano attualmente la terza posizione del girone a quota 6 punti, -1 dal spurs di Antonio Conte, grazie a due vittorie e due sconfitte. Nell’ultimo match la squadra allenata da Thomas Letsch ha rimediato una sconfitta per 3-2 fuori casa contro il Tottenham.

Probabili formazioni di Rennes-Vitesse

Il pronostico pende a favore dei padroni di casa, che contro ogni imprevisto vorranno sicuramente chiudere il discorso qualificazione già da questa penultima giornata, portandosi a 13 punti e quindi a +3 in caso di vittoria degli Spurs. Non è da escludere, però, che gli olandesi si rivelino avversarsi ostici, vista l’attuale possibilità di qualificarsi. Ecco le ultime news riguardo alle possibili scelte dei due allenatori:

RENNES (4-4-2): Gomis; Traore, Omari, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Santamaria, Tait, Majer; Laborde, Terrier.

VITESSE (3-4-3): Schubert; Doekhi, Bazoer, Rasmussen; Dasa, Bero, Tronstad, Wittek; Frederiksen, Buitink, Openda.

Dove guardarla in tv

Il match tra Rennes-Vitesse verrà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali di Dazn, appuntamento alle ore 18:45 in Francia.

FRANCESCO LA MANTIA

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Stade Rennais FC)

Back to top button