Finalmente i fan potranno andare a prenotare la Collector’s Edition di Resident Evil 2 che la Capcom aveva annunciato, ma dovranno sborsare parecchio per averla.
Diverso tempo fa l’azienda giapponese aveva finalmente comunicato che avrebbero commercializzato l’edizione da collezione del famoso titolo anche in Europa, ma ancora non era possibile prenotarla in Italia.
Oggi invece la catena Gamestop ha annunciato che si potrà acquistare presso i loro rivenditori la Collector’s Edition per Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Ma quello che stupisce maggiormente è il prezzo, bel 299,98 euro, quindi di gran lunga superiore a quello degli altri paesi europei.
Fortunatamente questa edizione di Resident Evil 2 sarà ricco di contenuti, che elenchiamo di seguito:
- Steelbook + Videogioco
- Packaging della Collector’s Edition
- Poster
- Statua di Leon di (circa) 30,5 cm
- Artbook
- Edizione limitata delle chiavi R.P.D.
- Spilletta “Made In Heaven”
- Cd della Colonna Sonora
Inoltre sará presente anche Il Pack Card DLC Deluxe che include:
- ‘Versione Originale’ della Colonna Sonora
- Costumi Leon: Sceriffo di Arklay e Noir
- Costumi Claire: Militare, Noir e Elza Walker
- Arma Deluxe: Samurai Edge – Albert Model
Essendo quindi una collector’s edition ricca di contenuti, sicuramente gran parte dei fan non esisterà a prenotarla per poter usufruire di ogni contenuto del DLC oltre ad avere tutti i vari elementi fisici presenti, in particolare la statua. Anche voi sarete così pazzi da prenotarla fin da subito per poterci mettere mano?
Ricordiamo che Resident Evil 2 uscirà il 25 gennaio del prossimo anno per Playstation 4, Xbox One e PC, quindi dovremo aspettare ancora qualche mese prima del suo ritorno nelle nostre case, ma voi siete pronti?
Ecco cosa troverete nella Collector’s Edition di Resident Evil 2 (foto dal web)