Quando si tratta di blush, c’è sempre l’imbarazzo della scelta. Abbiamo mille applicatori, mille formule diverse tra cui scegliere, con polveri, liquidi, balsami e creme che danno finiture molto diverse al look. Più i trend riguardano makeup luminosi e radiosi, più i prodotti delle aziende sono super cremose dal finish leggero e glowy. Anche se ne esistono moltissimi tra cui scegliere, uno dei fard in crema più amati è il Charlotte Tilbury Matte Beauty Blush Wand che negli ultimi anni è diventato virale su TikTok. Ma cosa centra il marchio low cost Revolution con questo?

Revolution ha trovato finalmente il dupe della famosa (e high cost) Blush Wand di Charlotte Tilbury


Sebbene i blush di Charlotte Tilbury siano diventati un must del vostro makeup, il loro prezzo più elevato ci ha spinto a cercare un’alternativa più economica da utilizzare più volte, ed è stata trovata. Makeup Revolution ha appena lanciato la sua versione, con la Revolution Pro Iconic Matte Cream Blush Wand, a 7,99 euro, che rappresenta la perfetta alternativa economica all’ambita Wand di Charlotte Tilbury. Revolution Blush Wand ha una resa simile ad alta pigmentazione e lascia un tocco di colore soft-focus e una finitura opaca che dona alla pelle una luminosità naturale, mentre la sua formula cremosa lo rende super sfumabile e costruibile, il che significa che si può tamponare senza problemi sulla pelle senza interrompere il trucco sottostante.

Il successo di quello di Charlotte Tilbury è dovuto al design a bacchetta, facile da usare, che garantisce un’applicazione precisa del blush. La versione economica di Revolution ha un applicatore quasi identico, il che significa che si può mettere in borsa e usare in viaggio, ottenendo comunque un posizionamento perfetto.

La bacchetta Revolution Pro Iconic Matte Cream Blush Wand, a € 7,99, è stata lanciata all’inizio del mese e un recensore l’ha già paragonata a quelle di Charlotte Tilbury, scrivendo: “Questo è un duplicato del blush di rara bellezza. Molto buono!”. “Confezione molto buona, facile da sfumare e risultato morbido, lo adoro”. Il blush Revolution è disponibile in tre diverse tonalità: Stripped Pink (un colore rosa scuro), Sultry Peach (un delicato tono corallo pesca) e Seduction Berry (una ricca tonalità rosso bacca), con ogni colore che si adatta a una vasta gamma di diverse tonalità di pelle.

Se invece desiderate una gamma di tonalità più ampia, la bacchetta di bellezza e.l.f. Halo Glow Blush, a 9 euro, ha una formula cremosa simile e un applicatore a bacchetta, oltre a essere disponibile in sei diverse tonalità, tra cui una ricca tonalità di bacche e una tonalità di marrone dorato.

Seguici su Google News