Beauty

Rhode Beauty, la linea SkinCare di Hailey Bieber

Avete detto glazed skin? Ebbene si, parliamo del beauty secret firmato Hailey Bieber (all’anagrafe Hailey Rhode Baldwin Bieber) non ché moglie del cantante Justin Bieber. Lo scorso 15 giugno negli Stati Uniti dall’omonimo brand Rhode, con una foto su Instagram di una tradizionale #donuts, è stata lanciata la nuova luminosissima linea di prodotti skincare. Dal packaging grigio con font minimale, i prodotti must have dell’estate sono già nelle waitlist delle più famigerate beauty addicted. Scopriamoli!

Rhode, la linea Beauty di Hailey Biber

Rhode, la linea Beauty di Hailey Biber
Rhode, la linea Beauty di Hailey Biber

Classe 1996, modella e skincare nerd per autodefinizione. Da tempo Hailey Biber si mostrava radiosa sui social, come a preannunciarne un’anteprima. I fan più attenti non si sono fatti attendere, scatenando migliaia di rumors confermati dalla modella solo qualche giorno prima del lancio. Una linea essenziale, con una mission super hard: Ripristinare, proteggere e nutrire la pelle offrendo al pubblico un prodotto di qualità, dermatologicamente-chimicamente testato e con alte prestazioni; il tutto per un massimo 30 dollari a prodotto.

Come da programma, la Rhode Beauty si rivelata un grande successo! Sold out in sole 24 ore, una lista di attesa lunghissima. E chissà, forse presto in volo oltreoceano.

Tre prodotti chiave

Formulate con ingredienti mirati, non irritanti e non sensibilizzanti, le beauty secrets di Hailey Biber sono davvero per tutti: vegane, cruelty free, gluten free e disponibili anche senza fragranza. La lista, per ora, sembra limitata a tre i prodotti chiave:

Peptide Glazing Fluid Prodotto di punta per le beauty addicted in cerca di una pelle super “glassata”. Un siero leggero, ad assorbimento rapido per via della formula gel, capace di rendere la pelle luminosa idratando e rimpolpando la barriera cutanea.

Barrier Restore Cream Ricco latte idratante, leggero per l’assorbimento veloce. Idrata, protegge e ripristina la pelle offrendo un risultato di morbidezza per via del peptidico antiossidante che caratterizza l’intera linea.

Peptide Lip Treatment Trattamento rigenerante per labbra morbide 24/24h. La formula luminosa è proposta in tre deliziosi gusti: anguria, caramello salato e neutro.

Rhode Beauty Case: Peptide Glazing Fluid, Barrier Restore Cream, Peptide Lip Treatment
Rhode Beauty Case: Peptide Glazing Fluid, Barrier Restore Cream, Peptide Lip Treatment

La proposta, seppur limitata agli Stati Uniti, sembra davvero interessante. Non ci resta che attendere, e sperare trovi il giusto volo per l’Europa!

Marta Olivieri

Seguici su: Google News

Back to top button