Justin Bieber è stato costretto a fermare le prossime date del suo tour mondiale “Justice” a causa della sua malattia che sta peggiorando. Addolorato, il cantante promette ai fan di prendersi un periodo di riposo per tornare al massimo delle sue forze.
Justin Bieber ferma le prossime date del suo tour mondiale Justice per la sua malattia
Justin Bieber comunica su Instagram a tutti i suoi fan la triste notizia dello stop al suo tour mondiale “Justice” proprio alla vigilia dello spettacolo programmato a Toronto. Il cantante ha confessato che la sua malattia sta peggiorando e i medici lo hanno costretto a rimandare le prossime date in programma dei suoi concerti. Justin Bieber non si è soffermato sui dettagli della malattia che lo sta costringendo a prendersi una pausa dai live. Il manager della Scotiabank Arena, l’area nella quale si sarebbe dovuto esibire a Toronto, ha però confermato che non si tratterebbe di Covid-19.
Per ora sono tre le date ufficialmente rimandate del Justice World Tour e potrebbero essere recuperate durante l’estate. Dopo due anni di pandemia che hanno costretto l’artista a rimandare continuamente il suo tour mondiale, Justin Bieber si trova nuovamente a dover sospendere i suoi concerti. Il cantante afferma di essere rattristato dalla notizia e sulle sue storie di Instagram scrive:
“Non ci posso credere, ho fatto in modo che tutto andasse per il meglio ma la mia malattia sta peggiorando e devo spostare le date perché così mi dicono i medici. Vi amo, mi prenderò un periodo di riposo e poi starò meglio“.
Il cantante e la malattia di Lyme
Justin Bieber aveva parlato in precedenza di una malattia che gli era stata diagnosticata. Il cantante ventisettenne aveva detto di essere affetto dalla malattia di Lyme. Una malattia batterica che colpisce pelle, articolazioni, sistema nervoso, organi interni e può diventare cronica. Justin aveva anche confessato di aver avuto la mononucleosi cronica che gli aveva provocato alcuni problemi alla pelle e ad alcune funzioni del cervello. Probabilmente, il cantante sta ancora lottando contro i sintomi di Lyme, ma non ha voluto approfondire i dettagli della sua malattia.
Camilla Tecchio