Riccardo Calafiori : la fidanzata del calciatore del Bologna si è resa protagonista di un romantico siparietto quando al termine della partita contro la Juventus mentre ha raggiunto il 22enne impegnato in un’intervista a bordocampo strappandogli un bacio.

Riccardo Calafiori, chi è la misteriosa fidanzata Benedetta

Riccardo Calafiori e la fidanzata

Stasera il difensore sarà impegnato con la maglia della Nazionale Italiana per la prima sfida del girone B degli Europei Di Calcio che vedrà l’esordio degli azzurri contro l’Albania. Sulla misteriosa ragazza al fianco del calciatore sono pochissime le informazioni circolanti in rete. Sul profilo Instagram che conta circa 8 mila followers, Benedetta pubblica tantissimi scatti che la ritraggono durante i vari momenti della giornata alternati ad immagini insieme al celebre fidanzato. Sempre dai social apprendiamo che lavora come modella: Calafiori e la fidanzata pubblicano diversi contenuti di coppia, come negli ultimissimi post dove la ragazza ha pubblicato un video insieme al calciatore accompagnato dalle parole “Ti Amo Ri”, mentre il 22enne lo scorso gennaio in occasione del compleanno di Benedetta ha scelto una foto in bianco e nero nella quale sono abbracciati e le parole “Sei la mia forza” .

I due condividono anche la passione per i tatuaggi: sulle dita hanno scelto di imprimere la frase Koi no Yokan che in giapponese significa sentimento d’amore. Benedetta ha spiegato a riguardo sul tatoo di coppia: “Incontrare qualcuno e sentire di essere destinati a innamorarsi a vicenda“. La modella mostra tatuaggi anche entrambe le mani dove appaiono inoltre le ossa della in bianco e nero ed un serpente aggrovigliato, una farfallina sul basso ventre, una croce nera al centro delle scapole, un ideogramma giapponese sulla schiena e sulla spalla il simbolo dello Yin e dello Yang

Seguici su Google News