Angelica Baraldi ha citato molte volte il fidanzato durante quest’avventura televisiva, al punto tale da risultare stucchevole a molti coinquilini. C’è chi, come Fiordaliso, ha addirittura temuto che quest’uomo non esistesse, al punto da paragonarlo al fantomatico Mark Caltagirone

Angelica si lascia andare alle lacrime, confidando a Paolo di non riuscire più a sopportare la mancanza del ragazzo. Il fatto che fosse stata definita fredda l’ha colpita, perché le ha fatto comprendere di non riuscire a lasciarsi andare e di non voler mai mancare di rispetto al suo amore.

“Anche il tuo corpo pensa a Riccardo, pensavi a lui mentre facevi la scena” afferma Paolo “Ti lasci andare solo con lui”. Angelica conferma questa ipotesi e ne sorride, ne è felice e afferma: “Sono stata fortunata a trovare lui”.

Poi arriva a una rivelazione: “È un paradosso, soffro perché mi manca troppo”. I due concorrenti ne ridono, ma Paolo è sicuro: Riccardo è felice a sua volta e si reputa fortunato di avere Angelica nella sua vita.

Confortata dall’amico, la concorrente ritorna al sorriso di sempre, speranzosa di ricevere presto un segnale, una sorpresa o anche un gesto che la riavvicini al ragazzo ancora di più.

Riccardo, fidanzato di Angelica, arriva al Grande Fratello per rispondere alle polemiche?

Nella nuova diretta del Grande Fratello 2023 ogni sospetto potrebbe però finalmente sfumare con l’ingresso di Riccardo nella Casa. Del fidanzato di Angelica Baraldi, oltre a quanto da lei raccontato ai compagni, si conosce molto poco. Finora ha preferito rimanere lontano dai riflettori così come dai social. Di lui Angelica ha detto: “Mi ha fatto aprire gli occhi in tante cose e mi ha dato la forza di prendere scelte importanti”. Per Angelica il compagno è un punto di riferimento molto importante. Spesso nella Casa, e fuori, è stata oggetto di critiche proprio per l’eccessiva rigidità nei comportamenti con gli altri uomini. Lo stesso Mughini l’ha definita ‘gelida’ perché poco incline a lasciarsi andare anche nei giochi se fatti con gli uomini. Vedremo se questa sera quest’uomo avrà finalmente un volto.