Riccardo Cotumaccio, speaker e fidanzato Michela Giraud

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Riccardo Cotumaccio dopo essersi diplomato al liceo classico ha deciso di intraprendere la strada di redattore, iniziando a svolgere piccoli lavori per diversi siti web, soprattutto sullo sport. Intraprendete e carismatico viene notato e sbarca in radio come speaker radiofonico. Prima per Radio Luiss e ad oggi lavora per Teleradiostereo 92.7.

Il Cotumaccio, inoltre, è volto noto della cronaca rosa per essere l’uomo che è riuscito a rubare il cuore della comica Michela Giraud. Classe 1987 è una nota attrice e cabarettista del mondo dello spettacolo. Nel 2015 ha preso parte al cast di Colorado e alla seconda edizione di Natural Born Comedians su Comedy Central. Tra i suoi successi si ricordano La TV delle ragazze- Gli stati Generali 1988-2018 e successivamente a gli Sbandati nel 2018.

La vita privata di Riccardo Cotumaccio

Riccardo è felicemente innamorato e fidanzato con la bellissima Michela Giraud. I due non desiderano altro, ed è stata proprio lei a raccontarlo a distantimaunite.com:

“Ma c’è da dire che con Riccardo tiro fuori un lato di me che non direste mai. Chissà se avrò mai il piacere di poterlo inserire un giorno in un personaggio magari di un film o di una serie. Di Riccardo poi tutti apprezzano moltissimo l’imitazione di Conte… ma io amo il suo Richard Benson”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter