
Sfortunatamente la sua relazione con Patty Pravo e i conflitti con il produttore della band lo portarono a lasciare il gruppo. Nonostante queste problematiche, l’uomo non ha mai abbandono il mondo della musica.
La grande fiamma del musicista fu senza dubbio Patty Pravo. L’uomo era follemente innamorato di lei tanto da lasciare Viola Valentino, la sua prima moglie. Dopo la fine di questa fugace relazione, l’uomo torno dalla moglie ma la loro relazione non durò comunque molto e finì nel 1992.
Prima della relazione con l’attuale moglie, Fogli ebbe un figlio con un’altra donna, ma anche questa volta la relazione durò poco. Nel 2010 arriva invece la svolta dall’incontro con Karin Trentini. Nonostante la donna sia trent’anni più giovane di lui, i due sono innamoratissimi. Dalla loro unione è nata la piccola Michelle che oggi dovrebbe avere 8 anni.
Il musicista è innamoratissimo di sua figlia e l’affetto tra i due è indiscutibile. La piccola è chiamata affettuosamente “fagiolina” ed è molto legata al papà. In sua assenza tiene teneramente conto di tutti i baci mancati che verranno recuperati tutti al ritorno del genitore.
La coppia ha attraversato dei momenti burrascosi in particolare a causa di alcune voci su possibili tradimenti della moglie con Giampaolo Celli. Ad oggi, però, i due sono uniti più che mai e si sono lasciati questi gossip alle spalle. Anche i social confermano questo fatto dato che il musicista e la moglie postano sempre molte foto di Michelle e dei teneri momenti che accadono durante la giornata.