22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Chi è Karin Trentini? La giovane moglie di Riccardo Fogli

- Advertisement -

Karin Trentini, nata nel 1979 per avendo una giovane età, ha un bagaglio di esperienze molto grande. Entra nel mondo del lavoro come modella e successivamente si butta in un progetto sulla danza, per 9 anni ha frequentato la Scuola di Danza Classica e Moderna presso la Royal Academy di Londra, che l’ha portata a diventare ballerina per programmi della Rai e della Mediaset.

Mel 2000 ha vinto il titolo di Miss Mondo Lazio e ed è arrivata terza a Miss Mondo Italia. La giovane si fa notare anche nel mondo del cinema, infatti nel 2007, ha avuto un ruolo nel film di Pieraccioni, Una moglie bellissima. Ad oggi Karin gestisce il B&B di famiglia in provincia di Livorno, Casa Fogli, insieme a suo marito Riccardo Fogli e ha idealizzato un marchio di cosmesi “Diademi Luxery”.

La storia d’amore con Riccardo

La storia d’amore tra Karin e Riccardo è stato amore a prima vista, almeno per lei. Quando aveva 16 anni i suoi la portarono, a un concerto dei Pooh. Appena lei lo vide salire su palco lo notò subito. Pur avendo 32 anni di differenza, lei riuscì a conquistarlo e insieme riuscirono a superare anche la notizia dell’ipotetico tradimento di lei, con lo stilista Giampaolo Celli, di qualche anno fa. Si sono conosciuti a una cena e dopo una vacanza in Puglia è arrivata la proposta. Si sono sposati a giugno 2010 e ad oggi hanno una bellissima bambina, Michelle Mery.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -