Gossip e Tv

Riccardo Mannino, chi è il marito di Alberto Matano: “Ecco come l’ho conosciuto”

Riccardo Mannino è il marito di Alberto Matano, nasce nel 1967, ed ha quindi 55 anni. Vive a Roma, la città in cui si è laureato in Giurisprudenza; sempre nella Capitale svolge la professione di avvocato cassazionista.

Al momento, Mannino è al centro del gossip perché si è sposato con il conduttore e giornalista Alberto Matano, di cinque anni più giovane. I due sono convolati a nozze l’11 giugno scorso a Labico, nel comune di Roma, e l’officiante del matrimonio è stata la collega ed amica Mara Venier.

A Il Fatto Quotidiano, proprio quest’anno, Alberto Matano aveva dichiarato nel corso di un’intervista su marito:

È vero, dopo tanti anni insieme, sposo Riccardo. Abbiamo aspettato tanto e poi deciso all’improvviso. È una scelta di amore e di vita

Il conduttore de La Vita in Diretta prima di approdare alla scuola di giornalismo radiotelevisivo di Perugia, avrebbe frequentato la facoltà di Giurisprudenza. Mannino sembra essere un uomo ricco di passioni, da quella per le auto d’epoca a quella per lo sport. L’avvocato andrebbe ogni giorno in palestra e amerebbe praticare lo sci sulle Dolomiti. Nel totale rispetto dell’ambiente, preferirebbe muoversi per le strade di Roma in bicicletta. Riccardo Mannino, quando ha conosciuto Alberto Matano, non ha avuto dubbi: “Dal primo momento, 15 anni fa, ho saputo che Alberto sarebbe stato il mio compagno”. Alberto Matano ha svelato di avere fatto lui il primo passo. A R101 ha dichiarato:

Ho visto Riccardo una sera in un ristorante, una persona al tavolo con me lo conosceva e poi ci siamo rincontrati varie volte, a un certo punto ci siamo rivisti la terza volta e io ho detto: “Adesso gli parlo”. Il primo passo l’ho fatto io, poi quando ci siamo conosciuti eravamo entrambi impegnati quindi ci sono stati dei mesi di passaggio e poi dopo un anno ci siamo messi insieme.

Seguici su Google News

Back to top button